Come stanno le cose con la disponibilità PS5 all’estero ad inizio dicembre

Come stanno evolvendo le cose in questo periodo, a proposito della disponibilità PS5? Periodo delicato dell’anno, visto che Natale è ormai ad un passo. Entrare in un rifornimento di PS5 in questo periodo dell’anno può essere disordinato e frustrante, soprattutto se ne hai passate un paio e non hai ancora messo le mani su una console. La buona notizia è che questi rifornimenti di PS5 sono aumentati di frequenza: in effetti, ci sono stati già due massicci rifornimenti questa settimana ed è probabile che ne vedremo di più oggi o domani.

Disponibilità PS5

Un aggiornamento sulla disponibilità PS5 all’estero ad inizio dicembre

Ecco perché vogliamo condividere alcuni suggerimenti rapidi sul fronte disponibilità PS5, illustrando ad esempio la situazione che si è venuta a creare all’estero. Per l’imminente rifornimento di Walmart, alcuni hanno affermato di avere un successo migliore utilizzando l’app mobile Walmart piuttosto che il sito Web. Per chi si trova nell’area di riferimento dello store, consigliamo di provare entrambe le strade in contemporanea.

I rifornimenti di PS5 sono molto più comuni nel pomeriggio e la sera che al mattino. Le probabilità di un rifornimento non pianificato tendono ad aumentare notevolmente dopo le 13, quindi se ti stai chiedendo quando controllare, di solito è il momento migliore per iniziare. Discorso che ovviamente vale anche per coloro che monitorano la disponibilità PS5 coi vari restock qui in Italia e nel resto d’Europa.

Se inizia un rifornimento e vedi subito Esaurito sullo schermo, non arrenderti. Aggiorna lo schermo alcune volte e continua a provare. Alcuni rivenditori rilasciano le console a ondate per impedire ai bot di prenderle tutte.
Avere un account configurato e aver effettuato l’accesso per tutti i rivenditori su cui farete acquisti. Parlando per esperienza personale, è devastante avere una console nel carrello e poi perderla perché hai dovuto perdere secondi preziosi inserendo i tuoi dati di pagamento e spedizione.

Nell’ultimo anno, i più grandi rivenditori hanno apportato molte modifiche alla procedura di pagamento nel tentativo di offrire tranquillità e impedire ai bot di acquistare tutte le console e venderle per altro da qualche altra parte. Il cambiamento più recente che abbiamo visto nel gioco di rifornimento di PS5 è stato l’accesso a pagamento, il che significa che acquisti un abbonamento e uno dei vantaggi è che accedi al prossimo rifornimento di PS5 prima di chiunque altro o esclusivamente per il tuo club. Dunque, occhi aperti per quanto riguarda la disponibilità PS5 a Natale.

Lascia un commento