Occhio ai tempi di uscita per l’aggiornamento iOS 15.4 in Italia

Si danno per scontate diverse cose per quanto concerne l’aggiornamento iOS 15.4 e la sua uscita in Italia. Si può dire che i recenti aggiornamenti di Apple siano molto regolari. Per quattro settimane consecutive, l’aggiornamento è stato rilasciato mercoledì, ora di Pechino. La prima versione beta di iOS 15.4 è stata rilasciata il 28 gennaio è stata testata per più di un mese. Cosa dobbiamo aspettarci dalla mela morsicata nelle prossime ore.

iOS 15.4

Cosa sappiamo sui tempi di uscita dell’aggiornamento iOS 15.4

Ora che marzo è arrivato, se non altro, Apple terrà una breve conferenza di primavera questo mese per rilasciare nuovi prodotti hardware, che si dice includano un nuovo iPad e un nuovo iPhone SE. In generale, i nuovi prodotti saranno dotati del sistema più recente, ovvero iOS 15.4.

Dal momento che iOS 15.4 non è entrato nella versione RC questa settimana, significa che il nuovo prodotto non sarà sicuramente in distribuzione la prossima settimana e dovrà aspettare al massimo fino alla prossima settimana, in modo che iOS 15.4 abbia la possibilità di rilasciare il RC la prossima settimana.

Vale la pena aspettare la versione ufficiale di iOS 15.4. Aggiunge la funzione maschera facciale e gli utenti possono sbloccare l’iPhone indossando una maschera. Sebbene in passato fosse possibile sbloccare con una maschera, richiedeva all’utente di indossare un Apple Watch e ora non è richiesto nemmeno un Apple Watch.

iOS 15.4 rafforza anche la protezione della privacy degli utenti, principalmente monitorando e ricordando AirTag. Apple ha introdotto alcune nuove funzionalità che sono interessanti ma non così utili. Nello specifico, iOS 15.4 Beta 5 non è l’unica versione beta rilasciata di recente da Apple. In effetti, ci sono molti altri lanci di beta cinque, tra cui iPadOS 15.4 beta 5, tvOS 15.4 beta 5, HomePodOS 15.4 beta 5, watchOS 8.5 beta 5 e macOS 12.3 beta 5.

Con così tanti aggiornamenti Apple in giro, può essere un po’ difficile come membro beta tenere traccia delle novità di iOS 15.4 beta 5. Quindi, dalle dimensioni dell’aggiornamento, al numero di build e alle novità concepite dallo staff. Partendo dalle basi, la dimensione dell’aggiornamento iOS 15.4 beta 5 è di 471,5 MB. Poiché si tratta di un piccolo aggiornamento, non puoi aspettarti che l’aggiornamento superi i 500 MB. Inoltre, non molte cose sarebbero cambiate rispetto all’ultimo aggiornamento.

Molti sviluppatori hanno riscontrato problemi con la memoria in tutte le versioni beta e, anche dopo cinque versioni beta, non è stato ancora risolto. Ci sono molti problemi con la schermata iniziale. Vedremo se con l’uscita dell’aggiornamento iOS 15.4 in versione definitiva ci metteremo o meno alla spalle i vari bug.

Lascia un commento