Più vicini all’uscita dell’iPhone 14 con le indiscrezioni di fine marzo

C’è già oggi tanta attesa verso l’uscita dell’iPhone 14. Le ultime indiscrezioni, effettivamente, aumentano l’interesse e l’appeal di questa serie, che con ogni probabilità conosceremo solo durante il mese di settembre. Il blog tecnologico con sede in India, 91Mobiles, ha pubblicato mercoledì una serie di rendering che afferma essere basati su immagini CAD di fabbrica trapelate del prossimo iPhone 14 Pro di Apple.

iPhone 14

Le ultime indicazioni sull’uscita dell’iPhone 14

Cosa sappiamo ad oggi, in attesa dell’uscita dell’iPhone 14. Si prevede che Apple rimuoverà la tacca sui modelli Pro della serie iPhone 14 e le immagini offrono un’idea di come apparirà il dispositivo di punta di Apple con ritagli a forma di punzone e pillola vicino alla parte superiore del display.

Voci e fughe di notizie convergenti hanno indicato che in assenza di una tacca, verrà utilizzato un foro per il proiettore di punti Face ID, mentre il ritaglio a forma di pillola ospiterà presumibilmente la fotocamera frontale e la fotocamera a infrarossi Face ID. Le immagini CAD mostrano che la griglia dell’altoparlante rimarrà incorporata nella cornice superiore.

Al contrario di quanto ipotizzato nelle scorse settimane, la parte posteriore del dispositivo sembra sostanzialmente invariata rispetto all’iPhone 13 Pro, con l’array a triplo obiettivo alloggiato in una sporgenza della fotocamera che sporge dal telaio. A settembre, il leaker di YouTube Jon Prosser ha affermato che l’iPhone 14 avrà uno chassis più spesso che non consente l’urto della fotocamera, con gli obiettivi, il flash LED e lo scanner LiDAR a filo con il vetro posteriore, ma non è quello che viene mostrato qui.

Le fonti di Prosser hanno anche affermato che i nuovi modelli avranno pulsanti del volume rotondi e griglie di altoparlanti e microfono ridisegnate, ma ancora una volta, questi ultimi rendering CAD mostrano solo gli stessi pulsanti e griglie oblunghi con cui gli utenti di iPhone avranno già familiarità.

Apple dovrebbe rilasciare quest’anno quattro modelli della serie iPhone 14, costituiti da due dimensioni da 6,1 pollici e due da 6,7 ​​pollici, eliminando così la variante “mini” che abbiamo visto nelle serie iPhone 12 e iPhone 13. I ritagli a forma di perforazione e pillola dovrebbero essere presenti solo sulle varianti ‌iPhone 14‌ di fascia alta, mentre i due modelli ‌iPhone 14‌ di fascia bassa continueranno a presentare una tacca.

È stato anche affermato che Apple cercherà di differenziare ulteriormente Pro e non Pro quest’anno, in quanto solo i modelli Pro avranno un nuovo processore A16 Bionic, mentre i modelli non Pro presenteranno lo stesso processore A15 trovato nell’iPhone 13 serie. Staremo a vedere se verranno a galla altre novità prima dell’uscita dell’iPhone 14.

Lascia un commento