Prezzo e data di uscita degli iPhone 14: la situazione a fine giugno

In tanti ancora si pongono domande su questioni come rezzo e data di uscita degli iPhone 14, al punto da rendere necessaria un’analisi sulla situazione a fine giugno. Come stanno le cose e quali aspettative possiamo maturare sotto questo punto di vista? Proviamo ad inquadrare meglio la situazione, con alcune considerazioni che potrebbero rivelarsi decisive per i potenziali acquirenti di un modello appartenente a questa serie.

iPhone 14

Gli ultimi aggiornamenti su rezzo e data di uscita degli iPhone 14 a fine giugno

È probabile che il prezzo sia l’aspetto più interessante dell’iPhone 14. Lo diciamo perché l’iPhone 14 dovrebbe essere simile all’iPhone 13. Si dice che venga lanciato allo stesso prezzo dell’iPhone 13, che è di 799 dollari in negli Stati Uniti e Rs 79.990 in India. Per conoscere il prezzo finale, dovremo aspettare che Apple riveli i dettagli ufficiali. Nel complesso, si dice che l’iPhone 14 offra funzionalità migliori quasi allo stesso prezzo dell’iPhone 13.

Focus sulla cronologia del rilascio di iPhone 14 arrivati a questo punto, con alcune considerazioni sulla data di uscita. Apple deve ancora rivelare i dettagli ufficiali relativi all’imminente lineup di iPhone. Alcuni rapporti suggeriscono che il lancio della serie iPhone 14 è in tempo, ma il rilascio potrebbe essere ritardato a causa dei frequenti blocchi in Cina a causa dell’aumento dei casi di coronavirus.

I rapporti suggeriscono che iPhone 14 e iPhone 14 Pro verranno rilasciati subito dopo il lancio, ma iPhone 14 Max e iPhone 14 Pro Max saranno disponibili almeno circa un mese dopo la loro presentazione ufficiale. Ancora una volta, il gigante della tecnologia deve ancora confermare i dettagli ufficiali relativi al lancio di iPhone 14.

Detto questo, occorre concentrarsi sui probabili punti di forza dei nuovi iPhone 14. L’iPhone 13 offre già una durata della batteria per tutto il giorno, ma l’iPhone 14 dovrebbe offrire prestazioni della batteria ancora migliori. La durata della batteria è sempre stata un problema per gli utenti iPhone, ma Apple ha risolto il problema con la serie iPhone 13. Con la prossima serie di iPhone, il gigante della tecnologia dovrebbe ottimizzare ulteriormente le prestazioni della batteria.

I rapporti suggeriscono che i modelli di iPhone 14 Pro saranno dotati di chipset A16 Bionic, mentre iPhone 14 e iPhone 14 Max saranno alimentati dal chip A15 Bionic che alimenta anche la serie iPhone 13. Ciò è probabilmente dovuto alla carenza globale di chip. Alla fine, potrebbe non succedere davvero perché Apple di solito utilizza lo stesso chip per l’intera gamma e ci aspettiamo lo stesso dalla serie iPhone 14. Staremo a vedere se le cose andranno così.

Lascia un commento