Aggiornamenti sull’uscita dell’iPhone 14 arrivati ad inizio agosto

Nessun ritardo significativo in vista dell’uscita del nuovo iPhone 14. Se le prime voci si rivelassero vere, il lancio di iPhone 14 e iPhone 14 Pro potrebbe essere a meno di due mesi dal lancio. E ora che siamo ad un passo da un appuntamento così importante per il mercato mobile, stanno spuntando ulteriori informazioni su quali aziende stiano producendo quali componenti per la nuova gamma di iPhone.

iPhone 14

Cosa sappiamo sull’uscita dell’iPhone 14 arrivati ad inizio agosto

Come riportato da 9to5Mac(si apre in una nuova scheda), la cattiva notizia è che i partner di Apple stanno riscontrando problemi di fornitura, secondo l’analista Apple Ming-Chi Kuo. La buona notizia è che questi problemi non dovrebbero influire sulla data di rilascio di iPhone 14 .

In una serie di tweet di Kuo, afferma che “Ho appreso che recentemente alcuni fornitori di pannelli e memorie per iPhone 14 hanno riscontrato problemi di fornitura, ma dovrebbe avere un impatto limitato sulla prossima produzione di massa dell’iPhone 14 perché altri fornitori possono colmare il divario di fornitura”.

Kuo afferma che Samsung sia il “fornitore unico” per la RAM LPDDR5 per il terzo trimestre del 2022. Si prevede che Micron e SK Hynix inizieranno la spedizione nel quarto trimestre a causa rispettivamente della programmazione della certificazione e dei problemi di qualità.

Per quanto riguarda il display, si dice che Samsung e BOE stiano colmando una lacuna di fornitura iniziale causata dai “problemi di visualizzazione del pannello” di LG Display, che interessano principalmente l’ iPhone 14 Max , ma anche il normale iPhone 14. Ma Kuo afferma che LG Display dovrebbe essere in grado di affrontare il problema in poco tempo.

Apple dovrebbe tenere il suo evento Apple di settembre il 13 settembre, che cadrebbe di martedì circa una settimana dopo il Labor Day di quest’anno. Ciò significherebbe che i preordini di iPhone 14 potrebbero iniziare venerdì 16 settembre e la data di rilascio effettiva di iPhone potrebbe essere il 23 settembre.

Anche se abbiamo visto un paio di rapporti che affermano che l’iPhone 14 Max potrebbe essere ritardato, non c’è nulla in questo nuovo rapporto che lo suggerisca, quindi tutti e quattro i nuovi modelli di iPhone potrebbero essere puntuali.

Nel caso in cui non l’avessi seguito, Apple dovrebbe lanciare un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici (o iPhone 14 Plus), un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 14 Pro da 6,7 ​​pollici. Staremo a vedere se il colosso di Cupertino sarà in grado di confermare le voci più recenti sulla sua potenziale strategia.

Lascia un commento