Prime certezze sulla data di uscita per iPhone 14 in Italia

Possiamo finalmente trarre conclusioni sulla data di uscita per iPhone 14. Il prossimo evento di lancio del prodotto Apple si svolgerà il 7 settembre, ha annunciato la società in un invito inviato di recente ai giornalisti. Alla fiera, Apple dovrebbe condividere i dettagli sui prossimi iPhone e Apple Watch, ma soprattutto annunciare la data a partire dalla quale sarà possibile acquistare i melafonini 2022. Anche qui in Italia.

iPhone 14

Cosa sappiamo sulla data di uscita per iPhone 14

L’invito, che ha lo slogan “Far out”, è per un evento di persona allo Steve Jobs Theatre del campus di Cupertino di Apple, che sarebbe il primo grande evento di lancio di un prodotto dell’azienda che si terrà nel teatro dall’inizio del pandemia. Apple ha ospitato un evento di persona per il keynote del WWDC di quest’anno, ma si è svolto all’aperto. La società trasmetterà anche in streaming l’evento del 7 settembre online.

La linea di iPhone 14 sarà probabilmente l’attrazione principale. Si dice che Apple introdurrà quattro modelli : un iPhone 14 da 6,1 pollici; un nuovo iPhone 14 da 6,7 ​​pollici (possibilmente con il tag “Plus” o “Max”); un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici; e un iPhone 14 Pro Max 6.7. Sì, ciò significa che probabilmente Apple non rilascerà un nuovo telefono Mini, con grande disappunto delle dozzine di noi nel fan club di iPhone Mini .

I maggiori aggiornamenti potrebbero arrivare alla linea Pro. Forse il cambiamento più grande è la presunta eliminazione del famigerato notch a favore di una fotocamera selfie perforata e un ritaglio a forma di pillola per Face ID. Si prevede inoltre che Apple aggiungerà una modalità sempre attiva per il display che sarà esclusiva dei telefoni Pro: forse ti consentirà di vedere i nuovi widget della schermata di blocco di iOS 16 anche quando fai clic sullo schermo spento. E per la prima volta, Apple potrebbe rendere il suo prossimo chip della serie A un’opzione solo Pro.

Per quanto riguarda le fotocamere, si prevede che la fotocamera principale dei Pro ottenga una spinta importante a un sensore da 48 megapixel e si dice che tutti e quattro i modelli di iPhone 14 abbiano una fotocamera frontale abilitata all’autofocus.

Anche tre nuovi Apple Watch potrebbero debuttare all’evento. Si dice che l’Apple Watch Series 8 assomigli alla Series 7 ma aggiunga un sensore di temperatura corporea . Secondo quanto riferito, un Apple Watch SE rivisto è in lavorazione con un chip più veloce ma lo stesso corpo del modello attuale. Ad oggi, la data di uscita per iPhone 14 più probabile resta quella del 16 settembre.

Lascia un commento