WhatsApp e la possibilità di eliminare i messaggi per tutti per oltre 2 giorni

WhatsApp sta lavorando ad alcuni interessanti aggiornamenti per migliorare l’interfaccia utente. La nota app di proprietà della metaha inviato un nuovo aggiornamento stabile per iOS. WhatsApp sta rilasciando la possibilità die liminare i messaggi per tutti per oltre due giorni a tutti gli utenti che si ritrovano con la versione iOS, ha riportato WABetaInfo. Da sempre una delle fonti più autorevoli quando si parla della piattaforma in questione.

WhatsApp

Riscontri su WhatsApp e sulla possibilità di eliminare i messaggi per tutti per oltre 2 giorni

Il sito Web ha anche condiviso uno screenshot del nuovo aggiornamento. La nota app di messaggistica istantanea ha rilasciato l’aggiornamento 22.18.75 su App Store. Utenti iOS può ora per tutti inviato entro 2 giorni e 12 ore in tutte le chat e chat di gruppo.

“Questa funzionalità è stata precedentemente rilasciata ai beta tester dopo aver installato la beta di WhatsApp per l’aggiornamento 22.15.0.73 di iOS e alcuni fortunati che hanno utilizzato la versione precedente sull’App Store. Infine, è disponibile per tutti dopo aver installato WhatsApp per iOS 22.18 .75 dall’App Store, secondo WABetaInfo.

L’app ha menzionato la funzione su Twitter circa un mese fa. La funzionalità è stata ora menzionata nel changelog. In particolare, l’ultimo aggiornamento porta tutte le correzioni di bug implementate su tutti i precedenti aggiornamenti beta 22.18.0 da TestFlight. “Alcune immagini all’interno di Media, Link e Documenti e la sezione “Messaggi speciali” sono state ridisegnate dopo l’installazione dell’ultima versione e sono compatibili anche con la modalità oscura. Ovviamente queste nuove immagini sono disponibili anche sulla versione beta della stessa app di TestFlight, ha riportato il sito web.

WhatsApp, tra le altre cose, ha recentemente rilasciato anche un aggiornamento per correggere un bug durante la ricerca di GIF. L’aggiornamento è stato implementato tramite il programma Google Play Beta, portando la versione fino alla 2.22.19.11.

Ricapitolando, l’app di messaggistica istantanea intende effettivamente concentrarsi su un nuovo aggiornamento, tramite il quale gli utenti iPhone (ed in un secondo momento anche quelli che si ritrovano con un dispositivo dotato del sistema operativo Android) avranno la possibilità di eliminare i messaggi per tutti per oltre 2 giorni a tutti gli utenti iOS.

Morale della favola chiara, pertanto, con WhatsApp che sta rilasciando la possibilità di eliminare i messaggi per tutti per oltre due giorni a tutti gli utenti nella versione iOS. Gli utenti iOS ora possono inviare per tutti entro 2 giorni e 12 ore in tutte le chat e le chat di gruppo.​ Staremo a vedere come andranno le cose.

Lascia un commento