Vodafone Fissa Comfort, navigazione in azienda senza alcun limite

State pensando ormai da qualche tempo di intervenire per cambiare il piano di rete fissa della vostra azienda? Perché non cogliere al volo, allora la nuova proposta di Vodafone Business. Si chiama Fissa Comfort Vodafone ed è una soluzione particolarmente attraente e vantaggiosa per tutti coloro che vogliono navigare sempre alla massima velocità in azienda, senza dover sottostare ad alcun vincolo.

Vodafone Fissa Comfort

Picchi di velocità davvero alti

Se la velocità dell’attuale connessione che viene usata in azienda è piuttosto deficitaria, perché non pensare all’attivazione di Fissa Comfort Vodafone? Una soluzione che riesce a risolvere tanti problemi, visto che permette di navigare online senza preoccuparsi di alcun tipo di limite, ma soprattutto alla massima velocità possibile. È chiaro che questo dato può variare in base alla copertura che viene garantita sul luogo in cui si trova fisicamente la sede aziendale. D’altro canto, l’attivazione dell’offerta potrà avvenire scegliendo tra tre differenti tecnologie di navigazione, ovvero ADSL, FTTC oppure FTTH. Qualora la copertura di rete FTTH fosse presente nella vostra azienda, ecco che la velocità di navigazione massima a cui si può arrivare è pari a 2,5 Gbps.

Nel caso in cui, invece, non disponiate di una copertura di rete FTTH, non vi dovete preoccupare troppo, dal momento che ci sono in ogni caso altre opzioni per incrementare la velocità di navigazione. Ad esempio, si potrà fare leva sul servizio Power 4G, che offre la possibilità di usufruire di una rete mobile di supporto, che va ad aumentare la velocità di connessione.

Siete preoccupati perché, in caso di malfunzionamenti di rete, il vostro lavoro potrebbe saltare all’improvviso? Con il piano di rete fissa Fissa Comfort Vodafone, anche questo problema sarà risolto. Chi attiverà l’offerta, infatti, riceverà un’apposita internet key che si dovrà molto semplicemente collegare al modem e la cui funzione è quella di realizzare di una rete di backup a tutti gli effetti, la cui entrata in funzione sarà demandata solo ed esclusivamente in quei casi in cui la rete fissa dovesse essere oggetto delle più svariate problematiche.

Un’offerta ideale per la gestione della rete aziendale

Tanti i servizi che completano questa offerta e che rendono tutto più semplice. Basti pensare al servizio Instant Activation, che evita di dover aspettare che venga configurata la linea fissa per poter cominciare a navigare sul web. Il servizio di assistenza dedicata, invece, che si deve pagare a parte e ha un costo pari a 15 euro mensili, consente di avere un vero e proprio team specializzato che segue il cliente in maniera completa e continuativa.

Lascia un commento