Tutti i miglioramenti previsti con l’aggiornamento iOS 17 il prossimo mese

Manca poco più di un mese alla presentazione del nuovo aggiornamento iOS 17 e alcuni addetti ai lavori si stanno già sbilanciando sui probabili miglioramenti previsti da Apple. In particolare, oggi possiamo concentrarci su alcuni punti che potrebbero fare la differenza agli occhi degli utenti legati al brand della mela morsicata. Ad esempio, iOS 17 presenterà modifiche e miglioramenti all’app Wallet e Find My Improvements, secondo Mark Gurman di Bloomberg.

ios 17

Riscontri sui miglioramenti previsti con l’aggiornamento iOS 17 a partire dal prossimo mese

Nel podcast di The MacRumors Show, Gurman ha affermato che avrebbe confrontato ‌iOS 17‌ con iOS 15 nella misura in cui si concentrerà sugli aggiornamenti delle app di sistema principali, piuttosto che su modifiche rivoluzionarie o nuove straordinarie funzionalità come i widget di iOS 14 o la schermata di blocco di iOS 16 . ridisegnare.

Oltre alle modifiche all’app Wallet, Gurman ha sottolineato che ci saranno miglioramenti per Trova il mio‌ tra una maggiore spinta alle funzionalità relative alla posizione e Trova il mio. Ha aggiunto che ha altro da condividere su ‌iOS 17‌ nelle prossime settimane.

Gurman ha anche affermato che si aspetta che il sideload sia una funzionalità esclusiva per l’Europa per conformarsi al Digital Markets Act che gli sviluppatori potrebbero dover sostenere un costo aggiuntivo per rendere le app disponibili tramite un servizio di terze parti e che queste funzionalità probabilmente non saranno menzionato durante il keynote del WWDC. Invece, è probabile che Apple si occupi dell’implementazione in modo simile a come ha tranquillamente accolto i cambiamenti normativi nei Paesi Bassi che hanno costretto Apple a consentire i sistemi di pagamento di terze parti nelle app di appuntamenti, ha affermato Gurman.

Gurman ha precedentemente affermato che watchOS 10 sarà l’aggiornamento più significativo di watchOS dalla sua introduzione in casa Apple. Nonostante ciò, Gurman ha osservato che non confronterebbe l’aggiornamento con la scala del salto da iOS 6 a iOS 7 nel 2013. Non si aspetta che il design di base della piattaforma cambi, ma a quanto pare ci saranno molti nuovi modi per utilizzare e interagire con il sistema. Ha anche affermato di non aver sentito alcuna informazione a supporto della presenza di cartelle di app .

Infine, Gurman ha suggerito che macOS 14 non sarà un aggiornamento “rivoluzionario o significativo”. Invece, crede che Apple si stia concentrando semplicemente sul supporto per le funzionalità portate agli altri suoi sistemi operativi per un’esperienza multipiattaforma coerente. Solo nel corso delle prossime settimane, comunque, capiremo qualcosa di più sui miglioramenti previsti dal nuovo aggiornamento iOS 17.

Lascia un commento