I nuovi iPhone 17 con design della fotocamera rivoluzionato

Un nuovo rendering CAD di tutti i dispositivi della prossima gamma iPhone 17 di Apple è stato condiviso online dal leaker Majin Bu, che mostra in particolare i presunti diversi design del sistema della fotocamera posteriore dell’iPhone 17 standard, del nuovissimo iPhone 17 Air ultra sottile e dei modelli iPhone 17 Pro e Pro Max.

iPhone 17

Focus sui nuovi iPhone 17 con design della fotocamera modificato

Il leaker Majin Bu ha avuto qualche successo in passato, ma alcune delle sue informazioni erano sbagliate, tra cui una voce su un iPad 11 imminente nel 2023. Ciò che è diverso in questo caso particolare è che i leaker di Weibo Fixed Focus Digital , Ice Universe e Digital Chat Station hanno tutti sostenuto l’accuratezza dell’immagine CAD, basandosi sulle proprie informazioni dalla catena di fornitura di Apple in Cina. “L’aspetto è fondamentalmente così”, ha commentato Digital Chat Station in riferimento all’immagine. Potrebbe essere giunto il momento di abituarsi a questo nuovo aspetto.

“I rendering CAD sono piuttosto accurati”, ha affermato Fixed Focus Digital. “Vorrei aggiungere qualche dettaglio in più: i modelli iPhone 17 Pro molto probabilmente utilizzeranno una combinazione di materiali, in particolare una sezione in vetro per l’area del logo integrata in un telaio metallico complessivo”. Questo sembra spiegare le aree rosse sui modelli iPhone 17 Pro nell’immagine. In effetti, le voci suggeriscono che Apple ha in programma di utilizzare una struttura metà in vetro e metà in alluminio, il che ne aumenterebbe la durata. Il vetro consentirebbe alla ricarica wireless di continuare a essere disponibile, ma un telaio parziale in alluminio sarebbe meno soggetto a rotture.

Secondo quanto riferito, Apple ha anche testato una funzione di ricarica inversa wireless per i modelli iPhone 17 Pro, che consentirebbe all’iPhone di fornire energia ad altri dispositivi Apple. Secondo recenti report, Apple prevede di rinnovare significativamente il design della fotocamera sui suoi prossimi modelli di iPhone 17 Pro, abbandonando la consueta sporgenza quadrata a favore di una caratteristica barra in alluminio che si estende per tutta la larghezza del dispositivo.

La riprogettazione si estende al nuovo modello iPhone 17 Air, che dovrebbe sostituire la variante Plus nella gamma Apple. Questo dispositivo più sottile avrà presumibilmente un design simile con barra della fotocamera orizzontale, anche se ospiterà solo un singolo obiettivo della fotocamera.

Al contrario, si prevede che l’iPhone 17 base manterrà l’attuale design della fotocamera visto nella serie iPhone 16, contribuendo a differenziare ulteriormente l’offerta premium e quella standard di Apple.

L’analista della supply chain di Apple Jeff Pu all’inizio di questo mese ha affermato che iPhone 17, iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max saranno tutti dotati di cornici in alluminio. Tuttavia, Pu si aspetta che il modello iPhone 17 Air di Apple, di cui si vocifera, abbia una cornice in titanio. Apple ha introdotto il titanio come caratteristica per i suoi modelli Pro nel 2023, ma Pu ha affermato che Apple prevede di utilizzare l’alluminio per i modelli iPhone 17 Pro per considerazioni ambientali

Lascia un commento