NETASQ assume specialista del marketing internazionale

Il vendor francese di sicurezza informatica avvia una nuova politica di consolidamento della sua immagine a livello internazionale: il primo passo è l’assunzione di Simon Denman in qualità di Marketing Director.

A supporto della rapida espansione internazionale realizzata dall’azienda nel 2010, NETASQ, pioniere della tecnologia IPS e rinomato player europeo del mercato della sicurezza IT, intende ottimizzare gli attuali impulsi aziendali nominando un nuovo Marketing Director: Simon DENMAN avrà il compito di ridare visibilità e consolidare l’immagine dell’azienda a livello internazionale.
La carriera degli scorsi 25 anni dell’Ingegnere Elettrotecnico britannico e specialista del marketing è costellata di grandi nomi del mondo della sicurezza informatica e del networking.
Partito con Microcom, produttore americano di modem, passa a Nortel Networks dopo l’acquisizione di Microcom da parte di Compaq. Presso Nortel Networks Denman ricopre il ruolo di Direttore Marketing per l’Europa per le soluzioni di sicurezza e VPN del vendor.
A partire dal 2003 lavora per TrendMicro, uno dei produttori leader mondiali di software antivirus e di protezione dei contenuti, dove, come ultimo incarico, ha ricoperto la posizione del Marketing Director EMEA.

Commentando il suo ingresso in NETASQ Simon DENMAN afferma: „A fronte della sua ambiziosa strategia e del suo forte spirito innovativo, sono convinto che NETASQ abbia un enorme potenziale di crescita. Sono quindi entusiasta di essere parte di questo team.“

François LAVASTE, Presidente del Consiglio di Amministrazione di NETASQ aggiunge “Simon Denman entra nel team NETASQ in un momento decisivo della nostra storia. La sua capacità di applicare strategie di marketing a livello internazionale, la sua guida e la sua profonda conoscenza del nostro mercato sono esattamente quello che ci occorre per entrare in una nuova dimensione.”

NETASQ

Con oltre 75.000 dispositivi venduti attraverso la propria rete di oltre 750 partner presenti in oltre 40 Paesi al mondo, NETASQ è diventato uno dei maggiori attori del mercato della sicurezza informatica, Le soluzioni di NETASQ rispondono in modo efficace alle esigenze delle aziende in termini di protezione unificata contro le minacce perimetrali e di lotta contro lo spam.

Lascia un commento