Nuovo XBox 360 Arcade Console a Ottobre 2008

Microsoft introdurrà il 23 ottobre prossimo l’XBox 360 Arcade Console, una versione che dovrebbe avere una colorazione grigio scuro e una memory card da 256 MByte. La console integrerà una porta HDMI e un controller wireless sarà offerto in bundle. L’arrivo di questo modello segna l’uscita di scena della versione Core.

Il nome lascia intendere lo spirito della nuova proposta, che includerà cinque giochi arcade tra cui Pac-Man e Uno.

Microsoft non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali, ma pensiamo che non dovrebbero esserci ulteriori differenze con il modello precedente. La console Arcade avrà lo stesso prezzo del modello Core.

Questo “nuovo” modello è solamente una delle iniziative che Microsoft sta approntando per il periodo natalizio. In precedenza vi abbiamo svelato che anche le altre due “SKU” saranno accompagnate da un nuovo bundle.

Le indiscrezioni riportano che il modello Elite potrebbe integrare i titoli Forza Motorsport 2 e Marvel Ultimate Alliance. Il secondo bundle, riferito al modello Premium, sarà composto dagli stessi titoli dell’offerta Elite. Il prezzo di entrambe le offerte dovrebbe essere identico a quello applicato alle soluzioni senza bundle.

Lascia un commento