VoIPMaster 301: Chiama con Skype tm senza accendere il pc

La nuova frontiera della telefonia. ATLANTIS LAND® presenta VoIPMaster 301, il nuovo dect phone certificato SkypeTM. VoIPMaster 301 appare come un normale telefono senza fili per le chiamate su linea telefonica tradizionale: alla base del dispositivo è possibile, infatti, collegare il normale cavo telefonico.
Tuttavia, VoIPMaster 301 è dotato anche di una porta di rete per il collegamento alla LAN di casa o dell’ufficio e, grazie al software SkypeTM pre-installato, è possibile contattare altri utenti SkypeTM gratuitamente e chiamare in tutto il mondo a pochi centesimi al minuto, senza canone mensile, grazie ai servizi SkypeIn, SkypeOut e Skype VoiceMail.
VoIPMaster 301 permette di impostare il profilo di telefonata predefinito (rete fissa o SkypeTM) e modificarlo per ogni singola chiamata, a seconda delle necessità. Può essere usato come un normale telefono senza fili, la cui copertura arriva fino a 300 metri in esterno e 50 in ambienti interni. Il tasto di localizzazione permette di individuare la parte cordless in qualsiasi momento mentre le batterie, il cui stato è indicato nello schermo LCD, hanno un’autonomia di 120 ore in stand-by ed 8 in di chiamata.

La rubrica può contenere fino a 200 contatti per semplificare la procedura di chiamata, mentre l’ottima qualità audio del vivavoce permette di parlare ed ascoltare in maniera ottimale senza tenere il telefono in mano.

Inoltre, l’integrazione del software Skype TM consente di avere pieno controllo del proprio profilo direttamente dall’apparecchio: è quindi possibile modificare le preferenze, visualizzare le liste chiamate (perse, ricevute, effettuate), lo stato dei contatti, il credito residuo, trasferire le chiamate da SkypeTM ad un altro numero di telefono di rete fissa.

Ma non è tutto! VoIPMaster 301, disponibile preso i migliori rivenditori di informatica, mette a disposizione un credito prepagato equivalente a 180 minuti di conversazione tramite servizio SkypeOut per provare immediatamente il telefono effettuando chiamate anche verso cellulari o telefoni di rete fissa.

Lascia un commento