Con Refill stampa la creatività

La nuova carta speciale per il trasferimento termico Refill permette, con una qualsiasi stampante a getto d’inchiostro ed un semplice ferro da stiro, di stampare in modo semplice e sicuro foto, immagini e frasi su magliette e tessuti, per personalizzare i propri capi ed accessori in modo simpatico ed originale.
Refill srl, una delle più importanti realtà italiane nell’ambito delle soluzioni e del consumabile di qualità per stampanti, presenta una nuova carta speciale per la stampa su tessuto.
Dedicata a tutti coloro che amano personalizzare i propri capi d’abbigliamento, la nuova carta speciale Refilljet permette di stampare immagini, scritte e loghi su tessuto attraverso una semplice tecnica di trasferimento termico.
Per realizzare in pochi istanti magliette, sciarpe, borse e cuscini unici e vicini al proprio stile, infatti, è sufficiente stampare in modo speculare la foto o la scritta desiderata con una qualsiasi stampante a getto d’inchiostro sulla speciale carta Refill® e, quindi, trasferire il tutto sul tessuto utilizzando un semplice ferro da stiro.

In questo modo in pochi attimi si può personalizzare la propria maglietta con la foto di un viaggio, o quella del proprio cane o gatto oppure si può dare libero sfogo alla propria creatività trasferendo frasi e poesie di propria composizione o dell’autore preferito.
Con la carta speciale a trasferimento termico di Refill si possono realizzare in poco tempo, con piccoli budget e con estrema facilità anche simpatici regali per i propri cari come, ad esempio, una maglietta oppure un cuscino con una foto insieme al proprio partner, con il segno zodiacale dell’amico per il suo compleanno o anche con un’immagine natalizia per i pensierini da mettere sotto l’albero.

Per personalizzare altre tipologie d’oggetti in modo altrettanto semplice e rapido, Refill ha introdotto a catalogo anche una carta speciale Glossy Lucido autoadesiva in formato A4 da 110 grammi, compatibile con tutte le stampanti inkjet che utilizzano inchiostri a base d’acqua oppure a pigmento.

Per qualsiasi dubbio relativo alla scelta della tipologia di carta ed alle sue caratteristiche, Refill mette a disposizione un competente call center (numero verde 800-189085) in grado di fornire un adeguato supporto pre e post vendita ai consumatori.

Le nuove carte speciali Refilljet sono già disponibili in confezione da 5 fogli A4 con prezzi al pubblico (IVA inclusa) di 9,00 euro per la carta a trasferimento termico e di 6,00 euro per la carta autoadesiva Glossy Lucido.

Lascia un commento