Kraun Sweety Mouse: Una pioggia di cuoricini per gli utenti più romantici

Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, presenta Kraun Sweety Mouse, un minimouse ottico con interfaccia USB, dal design ricercato ed elegante e dalle forme accattivanti, dotato di cavo di collegamento estensibile e retraibile.
Unico ed esclusivo, il minimouse di Kraun è tempestato da una pioggia di cuoricini di diverse dimensioni, realizzati con un’innovativa tecnica di incisione laser, che lo rendono un regalo originale, ideale anche per San Valentino.
Progettato specificatamente per essere utilizzato con i notebook, Kraun Sweety Mouse aggiunge al mobile computing la comodità e la precisione del mouse ottico, senza perdere di vista la portabilità. Il cavo di collegamento con il computer è estensibile e retraibile grazie a un sistema a molla che consente di riporre il mouse dopo l’uso, occupando poco spazio ed evitando nodi indesiderati al cavo di collegamento.

Kraun Sweety Mouse, realizzato in tinte pastello, è disponibile in 5 colori, azzurro, bianco, giallo, rosa e vintage. L’esclusiva forma ergonomica si adatta alle mani di tutte le dimensioni, ed è ideale sia per destrimani che mancini. E’ dotato di scroll wheel ed è compatibile con Windows ME /2000 /XP/Vista.

Prezzi al pubblico:
Kraun Sweety Mouse è disponibile a partire da gennaio 2008 al prezzo di 24.90€ IVA. Inclusa.

Lascia un commento