I toner Refill disponibili anche per le stampanti HP Color LaserJet 4700


Refill, una delle più importanti realtà italiane nell’ambito delle soluzioni e del consumabile di qualità per stampanti, annuncia la disponibilità dei toner rigenerati eco-compatibili per le stampanti HP della serie Color LaserJet 4700.
Oltre che su un immediato beneficio economico, gli utilizzatori di queste stampanti potranno, quindi, contare sulla possibilità di optare per materiali di consumo a basso impatto ambientale, poiché rigenerati attraverso un accurato processo di ricondizionamento messo a punto da Refill.
Questo particolare metodo, infatti, permette di recuperare e riutilizzare tutte le parti dei toner ancora integre e, quindi, conformi all’uso, mentre la sostituzione dei componenti soggetti ad usura garantisce la massima qualità di stampa dalla prima all’ultima pagina.
In grado di consentire fino a 11.000 stampe per il nero e 10.000 per il colore (copertura del 5%), i nuovi toner rigenerati sono compatibili con i modelli HP Color LaserJet 4700, 4700DN, 4700DTN, 4700N e 4700PH+.

Per qualsiasi dubbio relativo ai prodotti, alla loro compatibilità ed utilizzo, è disponibile un competente call center (numero verde 800-189085) in grado di fornire esaurienti risposte ad ogni tipo di domanda.

I nuovi toner rigenerati Refill per stampanti HP Color LaserJet sono già disponibili con prezzi al pubblico di 127,50 euro (IVA inclusa) sia per il nero che per il colore.

Per maggiori informazioni è possibile consultare anche il sito: http://www.refill.it/

Lascia un commento