Nuovi monitor di grande formato con funzionalità multi-display

Al CeBit 2008 la famiglia dei monitor di grande formato si arricchisce di 3 nuovi display da 40, 46 pollici e un modello maxi da 82 pollici.
Questi nuovi modelli sono dotati di esclusivi pannelli a grande formato che limitano il riscaldamento e il conseguente offuscamento delle immagini anche dopo un uso prolungato e dispongono di reti interne che consentono il controllo a distanza dei contenuti.
Attraverso la funzione MDC (Multi-Display Control), poi, è possibile controllare le impostazioni e l’alimentazione del display su un PC, per un’efficace gestione del multischermo.
Collegando infatti un modulo di composizione multi-display, i monitor si possono combinare per realizzare video-wall di forme diverse, come ad esempio un disegno lineare o quadrato.

Nel dettaglio, il modello da 40″ (SM400UXN) e quello da 46″ (SM460UXN) si caratterizzano per la cornice più sottile al mondo (soli 11 mm) per un rapporto di contrasto dinamico di 10.000:1 e una luminosità di 700cd/m2.
Il maxischermo SM820DXn da 82″ è invece in grado di visualizzare numerose informazioni e può anche essere collegato a un sistema multischermo dando vita a immagini di elevata qualità con un impatto visivo senza precedenti.

Lascia un commento