PNY Technologies afferma la leadership nel mercato Flash Drive

PNY Technologies (www.pny.eu), fornitore di un’ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità, afferma la leadership di mercato per l’offerta Flash Drive.
PNY è molto nota e riconosciuta, sia a livello mondiale sia a livello europeo, nel mercato delle soluzioni Flash Drive con una forte presenza nella Grande Distribuzione.
Il fatturato per il comparto Removable Flash Memory si è consolidato nel corso del 2007, registrando una crescita che si è tradotta in una quota del 17,5% circa.
L’offerta è ampia e competitiva anche per le Flash Card, prodotti di elevate performance e qualità in grado di soddisfare le esigenze di tutti i consumatori. Le schede di memoria firmate PNY si contraddistinguono nel settore del mobile gaming, offrendo tutti i formati di adattatori per i telefoni cellulari, arricchiti da contenuti innovativi.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questi anni” afferma Aurelio Mondoni, Country Manager di PNY per l’Italia. “Puntiamo al consolidamento della quota raggiunta, grazie al supporto di una strategia di posizionamento della gamma retail ancor più approfondita, non trascurando l’obiettivo di crescita del fatturato che ci siamo prefissi. In vista di tante novità per i comparti delle Flash Drive e mobile Flash Card, che andremo ad annunciare nei prossimi mesi, riteniamo che l’obiettivo sarà accompagnato da un significativo rafforzamento della presenza e notorietà del marchio”.

Lascia un commento