Asus presenta la nuova scheda video EN9800GTX


ASUS, uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia la nuova scheda video ASUS EN9800GTX/HTDP/512M.
Equipaggiata con 128 stream processor, la nuova ASUS EN9800GTX/HTDP/512M è attualmente la scheda video più veloce sul mercato ed è in grado di raggiungere frequenze operative di 1688MHz. Concepita e progettata sulla base delle richieste e dei desideri dei videogiocatori piu’ esigenti, la potente soluzione firmata ASUS assicura prestazioni grafiche ai più alti livelli sia per l’HD gaming sia nell’ambito dell’home entertainment.

La nuova scheda video vanta, poi, feature esclusive dedicate agli amanti dell’overclock, come, ad esempio, ASUS SmartDoctor, una funzionalità che consente di agire sullo Shader Clock e sull’Engine Clock indipendentemente, senza la necessità di reboot o reflash del BIOS*.

Il ricco bundle che accompagna la nuova VGA comprende anche ASUS Gamer OSD, un avanzato software che consente di sfruttare al meglio tutte le potenzialità della scheda video, permettendo di regolare istantaneamente diverse impostazioni anche mentre si sta giocando e senza il bisogno di tornare al sistema operativo del PC.

La nuova ASUS EN9800GTX/HTDP/512M è dotata, inoltre, delle tecnologie HybridPower, per offrire un’eccellente gestione energetica, e PureVideo HD, in grado di regalare un incredibile realismo, con immagini sempre nitide e scene ottimizzate nei colori e nei contrasti. In abbinamento a schede madri nForce SLI-ready, poi, ASUS EN9800GTX/HTDP/512M consente di ottenere un incremento prestazionale fino a 2x in configurazione dual SLI e fino a 2.8x in modalità 3-way SLI.

* La funzionalità per agire sullo Shaker Clock è supportata da tutte le schede video della serie ASUS EN8x e ASUS EN9x.

Specifiche tecniche:

Le specifiche, il colore del PCB e i software in bundle sono soggetti a modifiche senza preavviso.

La nuova scheda video ASUS EN9800GTX/HTDP/512M è disponibile in Italia con prezzi al pubblico a partire da 269 Euro IVA inclusa.

2 commenti su “Asus presenta la nuova scheda video EN9800GTX”

  1. io ho montato l’asus en9800gtx 512mbdd3 e mi sono trovato subito bene prima avevo due 8800gt in sli ma i driver forceware mi mandavano lo schermo blu poi sono passato alla 8800gts 320mb mi sono trovato bene e in crysis andavo ad impostazioni avanzate senza aa invece con la 9800gtx ho impostazioni al massimo e tutti i filtri attivati ed va’ che e’ una viola io ho sistema basato alimentatore antec 650watt core intel q6600 -scheda madre asus p5n32 esli plus ram4gb corsair 800mhz scheda video asus en9800gtx512mbddr3 2x western digital caviar500gb ed piu’ avanti prima di comprarmi un’altra 9800gtx voglio montare con quella che una asus psisx ageia per vedere cosa riescono a fare insieme

    Rispondi
  2. ho comprato anche io una ma nn va lo inst nel pc e nn me lo lege ho un intel core xpress 2 pero lo messo dentro e comincciato un suoono strano

    Rispondi

Lascia un commento