12” di tecnologia in movimento: Notebook Hyundai 8212

Che sia piccolo, affascinante ed ultra-portatile si percepisce alla prima occhiata, quanto possa essere potente e tecnologicamente avanzato lo si intuisce già dall’accensione, ma per rendersi veramente conto di quanto sia resistente ed affidabile in ogni situazione, anche nelle condizioni più estreme, bisogna metterlo alla prova! Stiamo parlando del nuovo notebook Hyundai 8212, ultimo nato di una lunga tradizione di computer portatili innovativi progettati e commercializzati dalla Hyundai ImageQuest Italy Spa. Dal punto di vista estetico risulta estremamente compatto, leggero e con uno stile ricercato, il tutto impreziosito da uno splendido display WXGA X-Glass Screen (1280 x 800) da 12 pollici, con un ottima resa dei colori, superiore luminosità, nitidezza e contrasto.
Nonostante le dimensioni ridotte e il design ultra-slim, (1 spindle senza ottico), troviamo tutte le feature più comuni per i notebook di questa fascia: lettore d’impronte digitali, lettore Card Reader, tre porte USB 2.0, un alloggiamento per scheda PCMCIA, un connettore VGA per schermo esterno, scheda di rete Ethernet 10/100/1000Mbit.

Per quel che riguarda poi le prestazioni il nuovo Notebook Hyundai 8212 è basato su una famiglia di CPU Intel®, (A110 Processor 800MHz), dalle piccolissime dimensioni e dai consumi estremamente contenuti, l’ideale per costituire il cuore dei computer e dei dispositivi portatili di nuova generazione, sempre più piccoli e leggeri. Infatti la durata media della capiente batteria da 6 celle, interamente alloggiata e senza ingombri ulteriori, può arrivare fino a circa 10 ore (BatteryMark 4.01), grazie anche alle avanzate funzionalità di gestione dell’alimentazione.

A completare la configurazione di base c’è l’hard disk 1,8” da 80 GB con sistema “anti-schock” che lo protegge dalle vibrazioni, dagli urti e dalle cadute accidentali, e un’ampia connettività (Wireless, Bluetooth), compreso il modulo ultra veloce 3G HSDPA, per non restare mai senza collegamento.

La tastiera a prova di liquidi ed il corpo in lega di magnesio per proteggerlo da urti e vibrazioni, ne completano le caratteristiche, contribuendo a rendere il nuovo Hyundai 8212 uno strumento di lavoro potente ed affidabile ma allo stesso tempo così “ultra-portatile” e resistente da essere una perfetta soluzione per il tempo libero e per il viaggio, in ogni situazione e luogo.

Disponibile ad un prezzo indicativo di euro 1699,00 Iva inclusa.

Lascia un commento