Hyundai Vvuon E465D: la tv LCD elegantemente tecnologica


Hyundai ImageQuest Italy, vero e proprio punto di riferimento in Italia e in Europa per soluzioni IT e Video ad alto contenuto tecnologico, annuncia la nuova linea di Televisori LCD di grande formato Hyundai Vvuon. Vero e proprio fiore all’occhiello della famiglia Hyundai, i Televisori Lcd Vvuon rappresentano la linea Premium della casa coreana. Frutto della ricerca e dello sviluppo Hyundai, i sofisticati televisori Lcd Vvuon implementano tutte le tecnologie più innovative, in grado di fare la differenza nella qualità della visione: dal sintonizzatore TV Digitale Terrestre (DVB-T) integrato, per una ricezione Free-To-Air della trasmissione digitale terrestre, alla nuova frontiera del suono 5.1, SRS TruSurround XT; dalla qualità superiore dell’alta definizione e del Full-HDTV, fino ad arrivare alla tecnologia FiT, progettata da Hyundai per migliorare la fluidità delle immagini e la regolazione del colore, della luminosità e del contrasto.

Ma Vvuon non vuol dire solamente performance elevate, ma anche un’elegante soluzione d’arredo capace di valorizzare tutti gli ambienti della casa.

Da questa premessa nascono i nuovi televisori LCD Hyundai Vvuon della serie E, una equilibrata combinazione tra alta qualità tecnologica e design di alta classe disponibili nei modelli da 32”, 42” e 46”.

Il modello Hyundai Vvuon E323D ha uno schermo da 32 pollici con risoluzione 1366×768 pixel, luminosità di 500 candele per metro quadro, contrasto di 2000:1 e un tempo di risposta di soli 6 millisecondi; i modelli Hyundai Vvuon E425D ed E465D (rispettivamente da 42 e 46 pollici) a loro volta godono di una risoluzione di 1920×1080 (Full HD) con eccezionali valori di contrasto (4000:1) e luminosità (500cd/mq), e un angolo di visuale da 178° .

Grazie al triplo ingresso HDMI, la qualità dell’ alta definizione diventa uno standard, con la possibilità di collegare contemporaneamente due fonti HD alla TV – decoder, HD-DVD player, console, set top box, videocamera digitale, multimedia player… ecc.
L’interfaccia HDMI stabilisce infatti una connessione totalmente digitale non compressa tra la sorgente e lo schermo, utilizzando un unico cavo ed evitando la conversione in analogico del segnale. Per questo motivo l’HDMI è in grado di fornire la miglior qualità audio e video attualmente disponibile: la natura del segnale rimane inalterata, lo sfarfallio si riduce e la nitidezza aumenta. Tra l’altro, poiché ogni porta HDMI sostituisce fino a 8 cavi Audio e 5 cavi video, è possibile eliminare rapidamente ogni groviglio di fili sul retro del televisore. In più è disponibile anche un’ampia gamma di standard di connessione: Component Video In, due SCART, Composito, S-Video, interfaccia PC D-Sub, Ingresso audio e PC Audio.

Dalle linee leggere e raffinate, la nuova linea Vvuon assicura, non solo una eccellente qualità audio e video, ma anche la giusta soluzione d’arredo di qualità per la casa.
La cornice nera e il singolo piedistallo sottolineano l’aspetto sottile e compatto, le dimensioni equilibrate ne consentono una facile collocazione in qualsiasi ambiente, enfatizzando la percezione di ottimizzazione degli spazi e, tramite la staffa a muro, opzionale, si ha anche la possibilità di appenderlo direttamente a parete.

Prezzi Iva inclusa:
Hyundai Vvuon E323D euro 579,00 – garanzia 24 mesi door-to-door
Hyundai Vvuon E425D euro 1.269,00 – garanzia 24 mesi on center
Hyundai Vvuon E465D euro 1.799,00 – garanzia 24 mesi on center

Lascia un commento