LaCie Rugged Hard Disk ora disponibile anche con la capacità di 500 Gigabyte


LaCie ha annunciato che da oggi la capacità dei nuovi LaCie Rugged Hard Disk è stata portata a 500 Gigabyte. Disegnato da Neil Poulton, LaCie Rugged è rivestito con un guscio di alluminio ed è dotato di una custodia in gomma per la protezione dei dati importanti da colpi accidentali nell’uso quotidiano. Grazie al nuovo disco rigido interno, un disco da 2,5 pollici allo stato dell’arte, LaCie ha potuto creare un prodotto dalle dimensioni simili a quelle della precedente serie Rugged. LaCie Rugged da 500GB è disponibile con le interfacce USB 2.0 o USB 2.0, FireWire 400 e FireWire 800 per maggiori velocità di trasferimento. Alimentato dal bus USB* e FireWire, LaCie Rugged è progettato per operare con qualsiasi computer.

“LaCie Rugged Hard Disk è uno dei prodotti LaCie più popolari e lo è ormai da diversi anni,” ha dichiarato Nolwenn Rozen, Responsabile Prodotti Mobile. “Recentemente abbiamo aggiornato la capacità a 320GB, e, con le innovazioni recenti, possiamo accrescere ulteriormente questa capacità. In tutti i prodotti LaCie continuiamo a migliorare l’estetica e la capacità di archiviazione fintanto che la tecnologia ce lo permette.”

“Gli Hard Disk LaCie Rugged All Terrain sono parte integrante del nostro lavoro nell’ambito dei programmi TV dedicati ai viaggi,” afferma Art Wolfe, acclamato fotografo e protagonista della serie televisiva Host of Travels to the Edge. “Dai deserti dell’Africa occidentale alla penisola Antartica e dal Madagascar al Nepal, utilizzo questi dischi per la loro sicurezza, affidabilità e non potrei viaggiare senza di loro.”

LaCie Rugged viene fornita con LaCie Setup Assistant, una utility proprietaria che consente di formattare l’unità in base alle proprie esigenze (ambienti Mac, Windows o multipiattaforma) e copiare sul pc la guida per l’utente e le altre utilità. Le utilità fornite comprendono LaCie ‘1-Click’ Backup Software per PC e Mac e SilverKeeper per Mac.

LaCie Rugged da 500GB può archiviare fino a 710 film, 135.000 brani musicali o 550.000 fotografie.**

Disponibilità
LaCie Rugged da 500GB, può essere acquistato su LaCie Store online e presso i rivenditori qualificati LaCie Partner al prezzo suggerito al pubblico €XX. Per maggiori informazioni visitate il sito www.lacie.it.

Lascia un commento