Arriva in Italia il nuovo EEE PC con Microsoft Windows XP

ASUS, uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia l’imminente disponibilità nel nostro paese di Eee PC 701 nella versione con sistema operativo Microsoft Windows XP.La famiglia Eee PC non termina, quindi, di stupire e, forte dell’incredibile successo ottenuto finora, si amplia con l’arrivo del modello Eee PC 701 con sistema operativo Microsoft Windows XP Home, che si andrà ad affiancare alla versione attualmente disponibile.
Questa nuova proposta, che nasce per soddisfare le richieste di tutti coloro che non vogliono rinunciare alla classica interfaccia a finestre, nonché all’installazione ed utilizzo di tutti i propri programmi preferiti, mantiene comunque inalterate tutte le peculiarità della versione già sul mercato. Tra queste l’apprezzato Solid-State Disk, un’innovativa memoria di massa allo stato solido che contribuisce a rendere particolarmente veloce, leggero e resistente agli urti l’Eee PC.

Piccolo e compatto, anche questo nuovo modello è fedele alla ”filosofia eee”, che fonda nella semplicità il suo punto di forza: “easy to work” (semplice per il lavoro), “easy to learn” (semplice per lo studio) e “easy to play” (semplice per il tempo libero). Ideale per navigare su Internet, chattare con gli amici, fare acquisti online, prendere appunti o ascoltare musica, Eee PC si propone di rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, con un prezzo d’acquisto alla portata di tutti.

Disponibile in Italia da metà Maggio, Eee PC 701 con il sistema operativo di casa Microsoft sarà in vendita in quattro diverse tonalità: Pearl White, Galaxy Black, Lush Green e Blush Pink. Non solo chi preferisce i colori più classici e raffinati, come il bianco e il nero, ma anche chi vuole il proprio Eee PC in una colorazione più originale e vivace, come il rosa pastello e il verde acqua, potrà, quindi, facilmente trovare la soluzione più adatta ai propri gusti.

Completo di un pratico mouse coordinato firmato ASUS, Eee PC 701 con Microsoft Windows XP Home sarà in vendita al pubblico al prezzo di 329 euro IVA inclusa.

Eee PC è coperto da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso.

Principali specifiche tecniche:
Sistema operativo: Windows® XP Home
Display: TFT 7″ WVGA (800X480)
Grafica: Intel UMA
Memoria: 512 MB (DDR2)
S.S.D. Storage (Solid-State Disk): 4G
Audio: audio ad alta definizione, stereo speaker e microfono integrati
Wireless LAN: 802.11b/g
Webcam: 0.3M pixel
Card Reader: SD/MMC (SDHC)
USB: 3xUSB2.0
Lan: 10/100 Mbits/RJ45
Dimensioni: 225x160x20-32mm
Peso: 950 grammi
Colori: Pearl White/Galaxy Black /Lush Green/Blush Pink

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

Lascia un commento