Emerson Network Power a Mediel 2008 presentera’ l’intera gamma di UPS Liebert

In primo piano, alla fiera Mediterranea Elettrica che si svolgerà a Napoli, dal 16 al 18 maggio, l’offerta completa di UPS a brand Liebert di Emerson Network Power, tra cui i nuovi gruppi di continuità Liebert NXf (da 10, 15 e 20kVA). In occasione della manifestazione internazionale dedicata al mondo dell’elettronica, Emerson Network Power, società leader nel settore della Business-Critical Continuity™, presenterà l’intera gamma di gruppi di continuità UPS Liebert. Giunta con grande successo alla sua settima edizione, a Mediel 2008 – Fiera internazionale dell’elettronica, elettrotecnica, illuminazione e sicurezza – la società sarà presente presso il padiglione 1 con il portfolio completo dei prodotti per la protezione della continuità dell’alimentazione elettrica a brand Liebert.

All’interno dello spazio espositivo, a fianco delle soluzioni “Micro” e “Small” rivolte al mondo consumer, professionale e alle PMI, saranno presenti i sistemi “Power” disponibili fino ad oltre 800 kVA e dedicati alle grandi organizzazioni per garantire la protezione di architetture informatiche complesse come reti LAN/WAN, data center e web farm.

Particolare risalto verrà dato alla linea completa di UPS Liebert NX, i gruppi di continuità per la protezione del business rivolti ai segmenti bancari, industriali, telco, trasporti e sanità. Disponibili nelle versioni da 10 fino a 200 kVA di potenza, le soluzioni Liebert sono dotate di tecnologia on line a doppia conversione in grado di controllare l’intero processo di alimentazione attraverso Digital Signal Processor (DSP), processori capaci di elaborare in tempo reale tutte le sollecitazioni provenienti dai carichi di energia e dalla rete.
Protagonista e ospite indiscusso della piattaforma d’offerta Emerson Network Power, il recente UPS della gamma NX: Liebert NXf. Caratterizzato da alimentazione di emergenza trifase in entrata e monofase in uscita, fornisce una distribuzione dell’energia elettrica continua, pulita e assolutamente priva di interferenze. Disponibile nelle potenze da 10, 15 e 20 kVA, la soluzione NXf ha un fattore di potenza in ingresso pari a 0,99 con una conseguente notevole riduzione delle spese di gestione, un Inverter controllato da tecnologia digitale e livelli di rumore contenuti (< 55 db). Grazie alla funzione ecomode, tutte le soluzioni della famiglia NX rispondono alle esigenze di risparmio energetico ed ecosostenibilità attualmente richieste dal mercato e dalle vigenti normative.

Lascia un commento