GlacialTech presenta La Linea di Alimentatori ad Alta Affidabilità “AL Series” 80 Plus PSU

GlacialTech Inc., famoso produttore di dissipatori di calore, alimentatori e chassis per PC adatti ad applicazioni industriali e domestiche, presenta una nuova linea di alimentatori, la AL Series Power Supplies Units (PSU), ideale per desktop ad alte prestazioni, workstation per la grafica e pc per il gaming. Disponibili in 4 diversi modelli con potenza nominale di 350, 450, 550 e 650 watt rispettivamente, tutti gli alimentatori della linea AL Series PSUs offrono le opzioni Active Power Factor Correction (APFC) e ventola da 8/12 cm per una efficiente dissipazione del calore.Conformi alle specifiche ATX 12V (versione formato 2.2) i nuovi alimentatori di GlacialTech supportano la gamma di tensione in ingresso Universale AC da 90V~264V AC con Active PFC e offrono un’incredibile media di rendimento di potenza di più dell’80%, minor perdita di potenza durante la trasmissione che, in ultima analisi, significa consumi ridotti di energia usata dai PC. Dotata dei più innovativi sistemi di protezione, quali SCP, OTP, OPP, OVP (Protezione da sovraccarichi di potenza) e OCP (Protezione sovraccarico di potenza), la nuova linea AL Series protegge le periferiche da bruschi cali o interruzioni di tensione.

Straordinariamente silenziosa, anche a pieno regime il rumore della ventola non supera i 30dBA, la nuova linea di alimentatori AL series PSU opera nel silenzio totale. Le nuove funzioni presenti, tra cui ‘Fan Speed Control’ (controllo velocità ventola), ‘Delayed Shut Down’ (spegnimento ritardato), ‘Automatic Fan Switch Off at low loads’ (Spegnimento automatico ventola a basso carico) consentono una maggiore durata nel tempo delle altre componenti del sistema. In più, MTBF in eccesso di 100.000 ore, la conformità a RoHS e 2 anni di garanzia rendono questo prodotto un ‘must buy’ per neofiti, esperti, appassionati di videogiochi e per chi lavora nella grafica.

Caratteristiche tecniche:
• ATX12V versione 2.2
• Progettato con funzione active PFC
• Dual +12V rail e +5Vsb capability15W
• Livello industriale e Server, piena potenza di uscita da 0°C a 50°C ,
• Tutti i sistemi di protezione presenti: SCP, OVP, OPP,OTP,OCP
• Rendimento di potenza conforme a criteri programma Energy Star 80 plus
• Massimo rendimento di potenza 86% a input di 230V AC per 50% di carico.
• Funzioni di controllo velocità ventola e spegnimento ritardato per maggior durata componenti
• Spegnimento ventola (0 dBA) a basso carico e possibilità di selezionare tra 8cm e 12cm
• Conformità a RoHS e 2 anni di garanzia
• Prodotto con la massima affidabilità e sottoposto ai più severi controlli.

Specificazioni elettriche: Voltaggio in Ingresso: 90 ~ 264 VAC, 47 ~ 63 HZ
Rendimento di Potenza: Media > 80%
Temperatura di operatività: 0 – 50°C a pieno carico
Umidità di operatività 10 – 90%
Dispersione Corrente: <3.5mA / 240 VAC MTBF: 100.000 ore min, MIL-HDBK-217F (25°C) Dimensioni: Tipo PS2 150 X 140 X 86 mm Già leader nel campo dei sistemi di raffreddamento, GlacialTech si è impegnata ad utilizzare esclusivamente i materiali più leggeri e più silenziosi per produrre ottime soluzioni per la dissipazione del calore caratterizzate da un eccellente rapporto di qualità/prezzo. Per saperne di più sull’aspetto tecnico della Serie AL PSU, vai http://www.glacialtech.com/products

Lascia un commento