LSI E Seagate per costruire hard disk SSD

LSI Corporation ha annunciato che Seagate ha assegnato all’azienda diverse forniture per la progettazione di SoC (System on chip) di hard disk per desktop e notebook previsti per la consegna nel 2010 e 2011. Seagate ha inoltre assegnato a LSI la progettazione di un SoC per futuri prodotti di memorizzazione allo stato solido (SSD). Tali vittorie si aggiungono a due generazioni future di progetti di SoC rivolti allo spazio enterprise precedentemente assegnate a LSI per i prodotti in consegna nel 2010.

Con l’arrivo di queste forniture LSI fornirà ora il propri SoC, la propria tecnologia leader di read channel e controller ARM® a diverse generazioni di drive Seagate per soluzioni enterprise, notebook, desktop e consumer, oltre a fornire tecnologie SoC per la creazione di futuri prodotti SSD.

“Siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con Seagate ed estendere i vantaggi delle nostre soluzioni avanzate su silicio a tutto lo spettro del loro catalogo di prodotti leader,” ha dichiarato Ruediger Stroh, vice president e direttore generale dello Storage Peripherals Group di LSI. “A oggi le tecnologie LSI, che comprendono SoC, controller, read channel e preamplificatori, sono state integrate in oltre 1,7 miliardi di hard disk forniti al nostro parco clienti, e siamo ben posizionati per estendere il lavoro con Seagate in futuro.”

Lascia un commento