Google annuncia il rilascio di una nuova versione beta di Chrome

Google annuncia il rilascio di una nuova versione beta di Chrome distribuita grazie alla riapertura del Beta Channel.
La nuova release, pur introducendo alcune interessanti funzionalità, punta in modo particolare sulla velocità, offrendo performance raddoppiate rispetto alla versione beta originale.

La nuova beta risulterebbe il 25% più veloce e il 35% più performante con il test SunSpider se paragonata alla versione stabile attuale.
Effettuando un confronto con la versione beta originale poi, l’attuale beta sarebbe in grado di garantire performance raddoppiate.
Non mancano inoltre alcune nuove funzionalità, tra cui form autofill, full page zoom e autoscroll , nonché la possibilità di consultare due tabelle contemporaneamente tramite affiancamento. Chrome risulta così in grado di ricordare il testo inserito all’interno dei differenti form compilati, di zoomare l’intera pagina e di scorrere velocemente la pagina cliccando il tasto centrale del mouse e muovendo il mouse nelle classiche quattro direzioni

La riapertura del canale beta si traduce in aggiornamenti più frequenti e regolari, con la possibilità di sperimentare nuove funzionalità e di installare gli opportuni correttivi ancora prima di quanto gli possano fare gli utenti che si affidano alla versione stabile di Chrome.

Lascia un commento