Promozione “Passa a Vodafone”, 50 euro di sconto su Acer Liquidmini e LG Optimus Life

Una nuova iniziativa promozionale di Vodafone sarà disponibile fino al 15 settembre per tutti i clienti che sceglieranno la formula della “number portability” da altro operatore. Alle tradizionali offerte di benvenuto Vodafone aggiunge in questo periodo uno sconto di 50 euro per l’acquisto di due modelli di smartphone, l’Acer Liquidmini e l’LG Optimus Life. L’iniziativa rientra nel programma “Passa a Vodafone” che offre favorevoli condizioni di ingresso ai nuovi clienti che decidono di sottoscrivere una delle offerte Vodafone mantenendo il proprio numero di cellulare.

Lo smartphone Acer Liquidmini con schermo touchscreen da 3,2 pollici, connettività HSDPA , Wi-fi e Bluetooth e fotocamera da 5 MPixel è attualmente in listino a 199 euro. Su questo modello Acer impiega il sistema operativo Android 2.2. Per quanto riguarda invece lo smartphone LG Optimus Life troviamo uno schermo touchscreen da 2,8 pollici, connettività HSDPA , Wi-fi e Bluetooth e fotocamera da 3 Mpixel. Alla voce sistema operativo troviamo anche in questo caso Android 2.2 Froyo mentre il prezzo di listino è di 149 euro. Sfruttando la promozione i due modelli saranno quindi acquistabili rispettivamente a 149 e 99 euro.

Lo sconto sull’acquisto dello smartphone può essere abbinato ad uno dei piani tariffari previsti dal programma “Passa a Vodafone”. Con Smart 100 ad esempio l’utente ha a disposizione ogni mese 100 minuti di conversazione con i numeri fissi e mobili al costo di 1 centesimo, 100 messaggi sempre ad un centesimo e la navigazione in internet senza limiti di tempo. Il pacchetto viene offerto a 9 euro al mese per un anno invece dei 19 euro di listino base.

Una seconda offerta di “Passa a Vodafone” riguarda il piano Tutto Facile in abbonamento disponibile in diverse “taglie” denominate Small, Medium, Large o Top Club. Per chi porta il proprio numero in Vodafone è previsto uno sconto sul costo mensile per tutto il primo anno di contratto.

[Via | Vodafone, Vodafone Lab]
[Photo Credits | Sito Vodafone ]

Lascia un commento