Kraun Play Cards e Play Roulette, due nuovi mouse in serie limitata


Nonostante l’avanzata dei sistemi touchscreen, il mouse rimane ancora la principale periferica di puntamento nel mondo dei personal computer. La sua precisione si riflette direttamente sulla rapidità delle operazioni da compiere mentre la sua ergonomia ha un ruolo chiave nel comfort della postazione di lavoro. Ma oltre che per caratteristiche tecniche, i mouse sul mercato si distinguono anche per un sempre più accurato lavoro di personalizzazione estetica che ha permesso di portare un tocco di colore in un mondo spesso dominato dal bianco e nero. I modello Kraun Play Cards e Play Roulette rientrano proprio in questa categoria e si distinguono per le serigrafie ispirate al mondo dei casinò.

Il dorso del Play Cards riprende il tema del poker d’assi con la rappresentazione delle classiche carte da gioco francesi. Sul Play Roulette, come il nome lascia ben intendere, è invece serigrafato il gioco della roulette. I due prodotti si rivolgono ovviamente agli appassionati del “tavolo verde” e più in generale a chi voglia dare un tocco di colore e di originalità alla propria scrivania. Play Cards e Play Roulette sono inoltre distribuiti da Kraun in serie limitata per l’inverno 2011.

A livello tecnico i due modelli adottano una classica connessione cablata con porta USB. Il sensore ottico opera ad una risoluzione di 1.000 DPI ed offre quindi una buona precisione di movimento. Anche l’impostazione dei comandi è di tipo classico con schema a tre tasti di cui quello centrale abbinato alla rotella di scroll. Play Cards e Play Roulette presentano una sagomatura neutra che ne permette l’uso sia con la mano destra che con quella sinistra. I due mouse sono compatibili con i sistemi operativi Windows Xp, Windows Vista e Windows 7.

I mouse Kraun Play Cards e Play Roulette saranno distribuiti attraverso la rete di vendita di Computer Discount ad un prezzo molto interessante di 12,99 euro.

[Via | CDC (doc)]
[Photo Credits | Computer Discount]

1 commento su “Kraun Play Cards e Play Roulette, due nuovi mouse in serie limitata”

Lascia un commento