PosteMobile, SMS e Mobile 1 Giga in promozione per Natale


Le festività natalizie si avvicinano sempre più e con esse si moltiplicano anche le promozioni e le offerte a tema. Anche l’operatore PosteMobile ha scelto di presentare alcune iniziative speciali destinate a chi in questo fine 2011 verrà scambiarsi gli auguri tramite SMS, fare regali direttamente online o navigare sul web. Andando con ordine PosteMobile ha anzitutto attivato una promozione sul costo dell’opzione “SMS 1 x TUTTI” che potrà essere attivata entro il 22 gennaio 2012 con uno sconto del 50% per i primi due mesi.

Al costo di 75 centesimi a settimana “SMS 1 x TUTTI” permetterà di inviare ogni giorno SMS illimitati verso gli altri utenti PosteMobile pagando solo il primo messaggio (12 centesimi) e fino a 60 SMS verso altri operatori pagando anche in questo caso solo per il primo invio (12 centesimi). Al termine dei due mesi di promozione l’opzione “SMS 1 x TUTTI” continuerà ad essere disponibile al costo di 1,5 euro a settimana. Ricordiamo ancora che gli SMS inviati ad altri operatori oltre la soglia dei 60 al giorno vengono tariffati al costo standard di 12 centesimi. L’opzione “SMS 1 x TUTTI” è attivabile su tutti i piani ricaricabili di PosteMobile.

E’ dedicata alla navigazione da smartphone o tablet la promozione sull’opzione “Mobile 1 Giga” che potrà essere attivata entro il 31 dicembre 2011 scontata del 50% per un anno. Al costo di 4,5 euro al mese “Mobile 1 Giga” offre 1 Gb di traffico dati calcolato sugli effettivi kbyte consumati. L’offerta prevede una velocità di connessione massima di 7,2 Mbps ed è valida per gli accessi tramite l’APN wap.postemobile.it. Al termini dei 12 mesi di promozione “Mobile 1 Giga” continuerà ad essere disponibile al costo di 9 euro al mese. Ricordiamo ancora che il traffico oltre soglia costa 50 centesimi a MB. Il raggiungimento della soglia di traffico viene notificato tramite SMS da PosteMobile mentre per consultare il volume di traffico già utilizzato è possibile consultare l’area personale del sito PosteMobile.it contattare il Servizio Fai da Te al numero 40.12.12 o chiamare il Servizio Clienti al numero 160.

La terza iniziativa “natalizia” di PosteMobile si rivolge agli clienti che hanno deciso di associare alla propria SIM uno strumento di pagamento BancoPosta. Utilizzando questo canale di pagamento sui siti partner di Trenitalia, Meridiana, Hoepli, Monclick, Giordano Vini e Nencini Sport si otterrà un bonus di 3 euro di traffico telefonico per ogni acquisto fino ad un massimo di 15 euro. La promozione è valida fino al 31 dicembre ed il credito acquisito andrà utilizzato entro due mesi dall’erogazione.

[Photo Credits | Sito PosteMobile]

Lascia un commento