TIM Tutto Compreso Ricaricabile SMS in promozione per gli auguri di fine anno


Gli SMS saranno con ogni probabilità uno dei vettori più comuni con cui scambiarsi saluti ed auguri in questo fine 2011. Per chi farà largo uso di questo strumento nei prossimi giorni TIM ha predisposto una nuova iniziativa che propone l’opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS a condizione vantaggiose. Normalmente questa proposta ha un costo di attivazione di 7 euro e mette a disposizione 60 SMS settimanali al costo di 2 euro.

Sfruttando la promozione in corso, chi attiverà l’offerta entro il 15 gennaio 2012 non sosterrà anzitutto il costo di attivazione. TIM inoltre aggiunge all’offerta ulteriori 40 SMS gratuiti portando quindi il totale dei messaggi disponibile a cento per ogni settimana. Gli SMS dell’opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS sono utilizzabili verso qualsiasi numero di rete fissa o mobile nazionale. Oltre al limite generale dei 100 SMS settimanali, è da segnalare che il numero di messaggi gratuiti inviabili verso numeri dell’operatore Tre è limitato a 40.

In caso di superamento del bonus di 100 SMS settimanali, i messaggi extra soglia verranno tariffati secondo le condizioni generali del proprio piano tariffario o secondo i prezzi di eventuali altre promozioni attive. Tutto Compreso Ricaricabile SMS può essere attivato online sul sito 119 Self Service, attraverso il numero telefonico 40916, chiamando il call center TIM al numero 119 o ancora nei negozi TIM. Il rinnovo dell’opzione avviene automaticamente ogni sette giorni e può essere disattivato chiamando anche in questo caso il numero 40916.

Ricordiamo infine che esistono altre due offerte della famiglia Tutto Compreso di TIM:

  • Tutto Compreso Ricaricabile: include 60 minuti di telefonate verso tutti al costo di 4 euro settimanali. L’opzione prevede un costo di attivazione di 7 euro. Aggiungendo uno o tre euro a settimana per 24 mesi (104 settimane) è possibile associare l’offerta anche un telefono cellulare.
  • Tutto Compreso Ricaricabile VIP: include 120 minuti di telefonate verso tutti al costo di 7 euro settimanali. Anche in questo caso il costo di attivazione è di 7 euro. Analoghe al caso precedente sono anche le condizioni per abbinare all’offerta un telefono cellulare.

[Via | TIM]
[Photo Credits | Sito TIM]

Lascia un commento