Majestic MMP-6009 3D, lettore video portabile con 3D senza occhiali


Con il nuovo MMP-6009 3D Majestic propone il suo primo lettore multimediale portabile con funzioni 3D senza occhiali. Questo modello si caratterizza per le forme semplici e piacevoli che ricordano quelle di un tablet o di un ebook reader. Il grande display LCD da 6 pollici di diagonale (circa 15,2 cm) è bordato da una sottile cornice bianca che su uno dei lati corti integra sia l’altoparlante incorporato che i principali tasti per la gestione della riproduzione.

Le dimensioni del Majestic MMP-6009 3D sono particolarmente compatte con una larghezza di 17,2 cm, una altezza di 10,6 cm ed uno spessore di soli 1,2 cm. Anche il peso di 215 grammi conferma la vocazione del lettore ad uno in mobilità favorito dall’adozione di una batteria ricaricabile con tecnologia al litio che promette buona autonomia. Sui lati dell’MMP-6009 3D trovano posto l’uscita cuffie da 3.5 mm che permette di collegare gli auricolari in dotazione o qualsiasi altro tipo di periferica compatibile e la porta USB utilizzata anche per la ricarica della batteria. Il riproduttore dispone di una memoria interna da 4 GB che permette di ospitare diverse ore di contenuti e che all’occorrenza può essere ampliata con schede di memoria micro SD di capacità fino a 32 GB.

Pezzo forte del Majestic MMP-6009 3D è ovviamente il display stereoscopico con risoluzione di 800 x 480 pixel che permette di visualizzare contenuti 3D senza la necessità di utilizzare poco pratici occhialini polarizzati. Lo schermo è in grado di generare immagini distinte per i due occhi ricreando così l’effetto tridimensionale. Ovviamente anche la normale riproduzione bidimensionale è perfettamente supportata. La confezione di vendita include anche un pratico supporto da tavolo che mantiene in posizione quasi verticale il riproduttore multimediale.

Il Majestic MMP-6009 3D è caratterizzato da una grande flessibilità d’uso. Il lettore è infatti in grado di riprodurre alcuni dei più diffusi formati video tra cui MPGG, MPEG4 ed MP4. La visualizzazione delle immagini gestisce invece gli universali formati JPEG, BMP e PNG anche in modalità Slide Show. Molto completo è il supporto per i formati audio: MP3, WMA, AAC, WAV, APE e FLAC. Grazie alla gestione del formato TXT l’MMP-6009 3D può essere utilizzato anche per la visualizzazione di semplici documenti di testo.

[Photo Credits | Majestic]

Lascia un commento