Stirella De’Longhi regala un week-end di vacanza

di Michele Costanzo 5

DeLonghi_Stirella
Si chiama “Vantaggi in Blu” la nuova iniziativa promozionale di De’Longhi che per tutto il 2012 prevede il lancio di interessanti promozioni abbinate ai principali prodotti del costruttore. La prima di queste iniziative è partita da pochi giorni, sarà valida fino al prossimo 30 giugno e coinvolge numerosi modelli della gamma Stirella. Acquistando infatti uno dei modelli Stirella VVX1880DUAL VAP, VVX1660DUAL VAP, PRO1870X, PRO1860X, PRO1840X e PRO1640 si otterrà in omaggio un week-end di vacanza per due adulti e due bambini (fino a 16 anni).

La promozione offerta da De’Longhi prevede la consegna all’acquirente di un voucher premio che offre la possibilità di scegliere tra:

  • Un fine settimana da trascorrere in un agriturismo con sistemazione B&B e prima colazione
  • Due notti in una delle strutture convenzionate in una città d’arte italiana con la formula del pernottamento e prima colazione gratuita

Per aderire alla promozione è sufficiente compilare la cartolina di partecipazione disponibile presso i rivenditori o sul sito vantaggiinblu.it e seguire le relative istruzioni.

I sistemi stiranti della gamma Stirella rappresentano uno dei prodotti di maggiore successo di De’Longhi e sono proposti in diverse configurazioni adatte per soddisfare le esigenze più varie. Il modello VVX1880DUALVAP adotta ad esempio il sistema “doppia piastra dual” che prevede una piastra esterna con rivestimento ceramico per una ottimale distribuzione del calore e per evitare l’effetto lucido sui capi in abbinamento con una piastra centrale in acciaio che garantisce piena scorrevolezza su ogni tessuto. Su questo modello è anche disponibile la funzione “doppio vapore” che permette di scegliere se erogare il vapore solo in punta o su tutta la piastra. La modalità “eco” permette invece di ridurre fino al 40% il consumo di acqua ed energia senza sacrificare il risultato finale.

La Stirella VVX1880DUALVAP dispone anche del “doppio sistema anti-calcare” che preserva il perfetto funzionamento della macchina abbinando una cartuccia filtro anticalcare rigenerabile con un sistema di accesso facilitato per la pulizia della caldaia. Tra le altre caratteristiche di questo modello sono da segnalare la caldaia in acciaio che opera ad una pressione massima di 5 bar e l’efficienza del sistema di riscaldamento che rende la Stirella operativa in soli 2 minuti.

Per tutti i dettagli sull’iniziativa “Vantaggi in Blu” e sui modelli Stirella che rientrano nella promozione suggeriamo la lettura delle pagine informative sul sito De’Longhi.

[Photo Credits | De’Longhi]

Commenti (5)

  1. Io non ho ricevuto un bel niente…da giugno ho acquistato la stirella..complilato il modulo e spedito …ma niente…sto chiamando il centro assistenza al 0289080785 datomi dalla De Longhi ma niente!!! Sempre occupato…irrangiungibileee….sono passati più di 3 mesi!.Qualcuno sa come fare? Grazie…

    1. Io ho lo stesso identico problema, comunque ti conviene contattare direttamente la DeLonghi e segnalare il tuo caso alla societa’. Sono pefettamente al corrente di tutto, in quanto praticamente nessuno ha ricevuto il weekend. Hanno affidato la gestione ad una nuova societa’ ma sar’ una cosa lunga.

  2. anche io faccio parte del club dei consumatori attratti dalla promozione ma delusi.
    ho comprato la stirella mandato tutti i docs come richiesto, ho atteso la mail e scelto le mie preferenze sul weekend. avvicinandosi le date da me scelte ho iniziato a contattare telefonicamente e mezzo mail yesomtive e de longhi. nessuno rispondeva e solo dopo le mail di reclamo a de longhi sono stata contattata per essere avvisata che il mio premio non era più erogabile come weekend ma cinema card 2X1 della validità di un anno ed utilizzabile dal lun al giov nelle strutture convenzionate o una card ristorante.
    piccoli dettagli:
    la cinema card viene accettata in una sola multisala nella mia città a più di 40 km da dove vivo
    la promozione è valida solo il lunedì e non dal lun al giov
    la tessera è nominale e chiedono il documento quando ti presenti
    io il luned’ sono sempre fuori sede quindi ho ben finito di usare questo premio

    La card ristorante non ha locali convenzionati nella mia città ma solo su milano (i più vicini) e certo non mi metto a fare 100 km per una cena.

    ho comunque mandato una mail a de longhi lamentando la scarsa professionalità dimostrata. ho inviato le carte a marzo 2012 e a gennaio sono ancora al punto d’inzio.
    queste cose portano via un sacco di tempo e innervosiscono i consumatori che si affidano a grandi marchi pensando anche di trovare serietà maggiore.

    Certo è che a simili programmi premi non participerò più.
    E de longhi per conto mio ha chiuso

  3. davvero una grande delusione!!!De Longhi che ricorre a mezzi bassi e meschini di questo genere per vendere un numero imprecisato di stirelle…siamo davvero alla frutta!!!rientro pure io tra le tantissime persone rimaste,ad oggi,senza la possibilità di prenotare il premio che mi spetta di diritto.Ho provato per un numero imprecisato di volte a contattare il numero telefonico indicato nella cartolina,nulla da fare nessuna risposta…in azienda men che mai anzi mi sono imbattuta in una signorina davvero seccata per la mia richiesta di aiuto…non è un problema di De Longhi è stata la risposta in sostanza.Ho chiesto aiuto al negozio dove avevo acquistato la stirella e gentilmente hanno informato il rappresentante di zona che ha confarmato il fatto che ci son stati dei problemi legati al concorso e che avrebbe provveduto lui stesso a sistemare la cosa.Non metto in discussione la buona fede del signore ma dopo 15 giorni ancora nulla!!!La mia stirella è gia finita in assistenza dopo neppure 6 mesi di utilizzo…davvero una cottiva stella quella che ha accompagnato questa storia…anche per me De Longhi ha chiuso,è mia intenzione comunque interpellare l associazione di Altro consumo e segnalare o meglio denunciare la cosa.Un GRAZIE di cuore a De Longhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>