Panasonic lancia i ferri da stito 360° Quick


Arrivano anche in Europa i nuovi ferri da stiro Panasonic 360° Quick con una gamma di tre modelli studiati per offrire una praticità ed una velocità d’uso eccezionali. I 360° Quick si segnalano anzitutto per l’esclusiva piastra caratterizzata da un andamento curvo e dotata di doppia punta.

Grazie a questa particolare geometria i ferri da stiro 360° Quick possono essere utilizzati in tutte le direzioni con uno scorrimento fluido e leggero. La piastra ha una lunghezza più che doppia rispetto alla larghezza ed è studiata per evitare il formarsi di pieghe. Su tutta la superficie è prevista una distribuzione a raggiera di ugelli che offrono una diffusione radiale del vapore aumentando la superficie efficace e facilitando la rimozione di pieghe sui tessuti.

I Panasonic 360° Quick adottano una speciale impugnatura ergonomica che offre comfort e stabilità di presa. Il produttore ha curato con molta attenzione anche la distribuzione dei pesi in modo da ottenere un bilanciamento ottimale e prestazioni costanti qualsiasi sia la direzione di scorrimento. La particolare geometria del ferro permette di vedere costantemente il bordo della piastra e le relative due punte aumentando la precisione dei movimenti e migliorando i risultati nei punti più difficoltosi.

Il top di gamma della serie di ferri da stito Panasonic 360° Quick è costituita dal modello NI-W920 che adotta una piastra da 28 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza realizzata in alumite. Questo materiale è noto per la sua elevata durabilità, l’affidabilità nel tempo e le ottime capacità di conduzione del calore. Il 360° Quick NI-W920 è previsto con esterno bicolore nero/argento. La famiglia 360° Quick comprende inoltre i modelli NI-W900 e NI-W910 per i quali è prevista l’adozione di una piastra con rivestimento in ceramica, un materiale a sua volta caratterizzano da eccellenti prestazioni su ogni tipo di tessuto. Il modello NI-W900 si presenta con esterno in doppio colore prugna/bianco mentre il 360° Quick NI-W910 è previsto con esterno bicolore turchese/bianco.

[Photo Credits | Panasonic]

Lascia un commento