Sharp SJ-FS810V e SJ-FP810V, nuovi frigoriferi a 4 porte


Si amplia l’offerta di frigoriferi combinati di Sharp con l’introduzione dei modelli SJ-FS810V e SJ-FP810V che fanno parte della famiglia di unità a 4 porte. Caratterizzati da una grande capacità interna i nuovi prodotti Sharp offrono soluzioni tecniche moderne ed una elevata attenzione ai temi dell’efficienza energetica.

Lo schema costruttivo a 4 porte da ai nuovi SJ-FS810V e SJ-FP810V una grande versatilità d’impiego, una accessibilità migliore ed una modulabilità ottimale degli spazi. Le due unità offrono un volume interno molto elevato:

  • 600 litri (frigorifero 393 litri e freezer 207 litri) per l’SJ-FS810V
  • 605 litri (frigorifero 394 litri e freezer 211 litri) per l’SJ-FP810V

In entrambi i modelli è prevista la presenza di un cassetto con temperatura di 3° ed di uno scomparto dedicato alla verdura con una capacità di 31 litri. Comune alle due unità è anche l’esclusivo sistema Plasmacluster che attraverso un sistema di ionizzazione dell’aria isola eventuali impurità.

SJ-FS810V e SJ-FP810V sono modelli No Frost ed adottano la tecnologia Hybrid Cooling System che permette una distribuzione uniforme della temperatura interna. All’interno il sistema di illuminazione è gestito attraverso 49 luci a LED che rappresentano la migliore sintesi tra efficacia, durata e riduzione dei consumi. il modello SJ-FS810V dispone di un display esterno di tipo touchscreen mentre per il modello SJ-FP810V è previsto l’impiego di un display elettronico. Suggestive sono le funzioni emozionali adottate da Sharp: all’esterno, per il modello SJ-FS810V, un indicatore integrato nella maniglia lampeggia di blu (Plasmacluster), verde (Risparmio energetico) o arancione (Aumento temperatura); all’interno invece, quando una porta rimane aperta, una spia passa progressivamente dal blu all’arancione segnalando l’aumento della temperatura.

Il frigorifero Sharp SJ-FS810V si caratterizza esternamente per l’adozione di una porta in vetro nei colori silver o black. Per il modello SJ-FP810V è invece previsto l’impiego di porte con finitura in acciaio inossidabile nei colori acciaio black o beige. Sia il SJ-FS810V che il SJ-FP810V appartengono alla classe A+ di efficienza energetica.

[Photo Credits | Sharp]

1 commento su “Sharp SJ-FS810V e SJ-FP810V, nuovi frigoriferi a 4 porte”

Lascia un commento