Bose Solo TV in promozione da MediaWorld


Chi ama l’hone cinema e l’audio di qualità trova nel Bose Solo TV una soluzione perfetta da affiancare al televisore. Questo sistema audio si caratterizza per una installazione estremamente semplice ed offre tutta la qualità tipica dei prodotti Bose nel trattamento del suono.

Un unico grande box diffusore a sviluppo orizzontale ed un singolo cavo di collegamento. E’ questa la filosofia del Bose Solo TV, un prodotto che nasce per essere amichevole fin dall’installazione e compatto nelle dimensioni (altezza: 7,0 cm, larghezza 52,5 cm, profondità 30,9 cm, peso 4,6 kg). Ideale per i televisori con schermo fino a 32 pollici di diagonale, il sistema è compatibile anche con numerosi modelli di dimensione fino a 40 o 42 pollici. Collegato alla presa elettrica da un lato ed al televisore dall’altro, il Bose Solo TV è immediatamente operativo e permette di guardare i propri programmi televisivi con una qualità audio superiore.

La forma e la disposizione interna dei diffusori è infatti studiata per avere un suono ampiamente diffuso nella stanza con una resa elevata a tutte le frequenze. Il Bose Solo TV migliora la qualità dell’audio musicale e delle colonne sonore dei film ma rende più cristallino anche l’audio dei dialoghi. L’elaborazione digitale del suono ne ottimizza la resa a qualsiasi volume evitando le fastidiosi distorsioni che spesso si verificano in corrispondenza di balzi improvvisi dell’intensità sonora. Il risultato è un ascolto più appagante e più ricco che permette di cogliere sfumature e dettagli aggiuntivi.

Il Bose Solo TV dispone di tre diversi ingressi che permettono una buona flessibilità dei collegamenti. Sul pannello posteriore sono infatti disponibili un ingresso audio ottico (digitale), un ingresso coassiale (digitale) ed un ingresso audio DX-SX (analogico). Il sistema dispone inoltre di un telecomando che permette la regolazione indipendente del volume, l’esclusione temporaneamente l’audio e l’avvio o lo spegnimento dell’apparecchio. Fino al prossimo 5 maggio il Bose Solo TV rientra tra le offerte del volantino MediaWorld dove è proposto a 399 euro anche con una interessante formula di pagamento rateale.

[Photo Credits | Bose.it]

Lascia un commento