Logitech TK820, nuova tastiera wireless con Touch Pad integrato


Logitech ha recentemente presentato la nuova tastiera Wireless All-in-One Keyboard TK820. Progettata con un design moderno la TK820 si caratterizza per il profilo sottile che ne riduce gli ingombri e per il grande Touch Pad integrato sulla destra che grazie ai 106 mm di lato offre una superficie di contatto ampia e comoda.

Una nuova esperienza d’uso con la Logitech TK820

La nuova Logitech TK820 propone una nuova modalità d’uso che unisce in se le funzioni proprie della tastiera con quelle tipiche del mouse. Un solo dispositivo può essere utilizzato tanto per digitare quanto per selezionare, trascinare o scorrere. Il risultato è una esperienza d’uso innovativa specie per quanto riguarda la navigazione sul web e l’uso di servizi interattivi.

La Logitech TK820 si collega al computer in modalità wireless utilizzando un piccolo ricevitore (Logitech Unifying) da innestare in una porta USB. Il Touch Pad può essere impostato per gestire fino a 13 gesture multi-touch di Windows 8 mentre le funzioni associate da alcuni tasti possono essere personalizzate.

Alimentata da 4 normali batteria AA, la Wireless All-in-One Keyboard TK820 offre fino a 6 mesi di autonomia in condizioni d’uso normali. Compatibile con i sistemi Windows 8 e Windows 7, la TK820 è già disponibile negli USA a 99,99 dollari ed arriverà in Europa a partire da settembre 2013.

[Photo Credits | Logitech]

1 commento su “Logitech TK820, nuova tastiera wireless con Touch Pad integrato”

Lascia un commento