Philips Hue Dimming Kit, l’illuminazione con regolazione wireless


Philips è un nome che vanta una tradizione forse unica nel settore dell’illuminazione con soluzioni originali e suggestive. Su questa tradizione si innestano sempre più spesso i principi della domotica con risultati notevoli in tema di controllo e gestione dell’illuminazione domestica. Il nuovo Philips Hue Dimming Kit rientra proprio in questa categoria di prodotti ed offre un approccio semplice e funzionale alla regolazione dell’intensità della luce.

Come funziona il Philips Hue Dimming Kit

Il nuovo Philips Hue Dimming Kit è composto da una lampadina a LED con bulbo bianco e da un telecomando wireless. Il sistema non richiede alcune opera accessoria ne necessita di una rete di appoggio: Il telecomando permette immediatamente di regolare l’intensità dell’illuminazione (funzione dimmer) e di spegnere a distanza la luce. Proprio la grande semplicità d’uso è uno dei punti di forza Philips Hue Dimming Kit che non richiede opere specifiche ne l’intervento di un tecnico.

Il piccolo telecomando incluso nel Philips Hue Dimming Kit è dotato di un supporto a parete grazie al quale può essere utilizzato come un normale interruttore. Lo stesso telecomando può gestire fino a dici lampadine Philips Hue compatibili consentendo quindi il controllo di più punti luce e più ambienti. La particolare tecnologia a LED impiegata da Philips garantisce una regolazione della luce lineare, precisa e senza sfarfallio.

Philips Hue Dimming Kit, prezzo e disponibilità

Il nuovo Philips Hue Dimming Kit sarà disponibile in Europa a partire dal mese di settembre. Il kit base composto da lampadina e telecomando sarà proposto con un prezzo di riferimento di 39,95 euro. Le lampadine Philips Hue aggiuntive saranno proposte invece con un prezzo di riferimento di 19,95 euro.

[Via & Photo Credits| Philips]

Lascia un commento