Immagini perfette con i nuovi videoproiettori BenQ


BenQ, leader nel settore digitale, annuncia la nuova linea di proiettori per uso domestico e d’ufficio, in occasione dell’evento che si tiene oggi ad Essen, Germania, presso lo Zeche Zollverein, storica miniera di carbone patrimonio dell’Unesco. La manifestazione, incentrata sull’esperienza visiva (la cosiddetta “visual brand-experience”) rappresenta un’importante opportunità di condivisione d’idee e tendenze oltre ad una panoramica sulle ultime novità tecnologiche e dei prodotti BenQ
BenQ presenta tre serie di videoproiettori che supportano il formato widescreen in modo nativo. I proiettori dedicati al mondo office come l’SP830 e SP831 possono contare rispettivamente su 3500 e 4000 ANSI Lumen, una risoluzione WXGA con tecnologia split-screen e una superlativa qualità video garantita dal processore video HQV (Hollywood Quality Video) che analizza l’immagine con il processo “pixel-by-pixel” offrendo una visione pura e reale, garantendo prestazioni professionali.
Inoltre a completamento della gamma BenQ presenta il videoproiettore MP730 ideale per trasmettere un’eccezionale saturazione del colore e una qualità d’immagine di assoluto realismo grazie alla tecnologia Brilliant Color.

Rinomata tanto per la solidità che per l’affidabilità dei suoi videoproiettori per l’entertainment, BenQ esibisce due innovativi modelli widescreen da 1080p per l’Home Cinema: W5000 e W20000. L’eccezionale profondità visiva e la nitidezza delle immagini caratterizzano questi modelli, in virtù soprattutto di una risoluzione FULL HD 1080p, di una tecnologia Dynamic Black che garantisce la visualizzazione del nero puro, di un rapporto contrasto da 10000:1 a 20000:1 ed un’ ampia disponibilità di connessioni .

“Le nuove linee di videoproiettori contribuiscono ulteriormente al successo della nostra azienda, del marchio e dei nostri prodotti nel segmento dell’elettronica di consumo”, ha affermato Peter Chen, Direttore Generale del BenQ Technology Product Center. “Quest’evento ci offre la sensazionale opportunità di svelare l’ultima esclusiva gamma di videoproiettori per uso domestico e d’ufficio e di rendere note ai consumatori le infinite possibilità visive offerte dall’integrazione con i nostri prodotti”.

In occasione dell’avvenimento, BenQ, inoltre, presenta una serie di nove proiettori integrati con innovative ed esclusive funzionalità: MP511, MP612, MP612c, MP622, MP622c, MP723, MP771, SP820 e SP870. I nove proiettori BenQ vantano una elevata luminosità ed una qualità d’immagine straordinaria. In continua crescita e da sempre votata all’ innovazione tecnologica, nel 2006 BenQ ha conquistato la prima posizione nel mercato dei videoproiettori in ben 10 paesi europei.

Lascia un commento