Parrot sarà presente al MotorShow 2007 a bologna con tante novità


Parrot, importante player di mercato negli accessori wireless per la telefonia mobile, parteciperà alla trentaduesima edizione di MotorShow, il salone internazionale dell’automobile, che si terrà dal 5 al 16 dicembre 2007 presso il centro fieristico di Bologna.
Presso lo Stand 26, Pad. 25 si potrà ammirare la vasta gamma di car kit viva voce per auto Parrot, dotati di riconoscimento vocale e tecnologia Bluetooth per collegarsi al telefono cellulare e delle più innovative tecnologie di riduzione del rumore e cancellazione dell’eco appositamente sviluppate da Parrot. Le principali novità presentate in fiera saranno:

• Parrot MK6100, (199,90 euro) un car-kit viva voce da installare in auto che riproduce i file MP3 da qualsiasi fonte Bluetooth stereo (A2DP), come telefoni cellulari e lettori MP3, tramite gli altoparlanti dell’auto. Il frontalino contiene un display OLED per la visualizzazione della rubrica e delle informazioni sui file musicali, mentre i controlli remoti RF wireless, montati direttamente sul volante o sul cruscotto, permettono un accesso facile e sicuro a tutte le funzionalità. Una volta appaiato al telefono o al lettore MP3, Parrot MK6100 si connette automaticamente ai dispositivi. La funzione “text-to-speech” (TTS) permette di selezionare una lettera della rubrica ed ascoltare la lettura dei nomi uno dopo l’altro, selezionato il nome è sufficiente premere sul pulsante per validare la scelta e il kit avvia la chiamata. Per i numeri più frequenti basta pronunciare il nome e il sistema di riconoscimento vocale integrato comporrà il numero immediatamente. L’eccellente qualità audio è inoltre garantita dall’esclusiva tecnologia Parrot Beamforming che tramite un sistema di doppio microfono isola la voce da rumori esterni e cancella l’eco.

• Parrot RK8200, (199,90 euro) la nuova autoradio RDS FM/AM che vanta anche un kit viva voce dalle sofisticate caratteristiche. Questo dispositivo è in grado di trasmettere musica sia in via analogica che digitale, grazie alle più diffuse connessioni d’entrata: lettore SD card, porta USB per memorie flash e lettori Mp3 e jack in ingresso analogico.
• Parrot 3200 LS-COLOR, (159,90 euro) car kit viva voce con display TFT a colori, come quello dei moderni cellulari, che mostra il menù del telefono in remoto. Il dispositivo si sincronizza con la rubrica del telefono cellulare, così da visualizzare sullo schermo il nome del chiamante.
• Parrot MINIKIT, (69,90 euro) è invece un viva voce portatile, che garantisce le migliori prestazioni audio e di riconoscimento vocale nelle telefonate effettuate non solo dall’auto ma anche da casa o in ufficio. Parrot MINIKIT vanta un’avanzata tecnologia di riconoscimento vocale che permette all’utente di configurare la propria rubrica telefonica con appositi comandi vocali. I due altoparlanti Hi-Fi da 2 watt e il microfono omnidirezionale integrati garantiscono un’ottima qualità audio. La batteria ha un’autonomia di 10 ore di conversazione. Grazie al design leggero e ultracompatto Parrot MINIKIT è un dispositivo facilmente trasportabile.

Tutti i prodotti sopra citati sono disponibili presso i principali rivenditori italiani e online al link www.parrotshopping.com, tutti i prezzi indicati sono iva inclusa.

Lascia un commento