Datamatic distribuirà le memorie Corsair


Datamatic S.p.A. annuncia di aver concluso l’accordo di distribuzione dei prodotti Corsair Memory
“Consideriamo Corsair un produttore molto importante di memorie di qualità. La partnership è tattica e l’acquisizione di questo marchio apre nuove opportunità per l’assemblaggio di pc di fascia alta e soluzioni per gamer. Siamo certi che la linea di prodotti Corsair sarà molto apprezzata anche dagli utenti professionali dei nostri Cash&Carry” ha commentato Paolo Pastori , Business Unit di Datamatic.
”Crediamo che la nostra strategia distributiva in Italia sia decisamente rafforzata grazie all’inserimento di Datamatic tra i nostri partners. Siamo convinti che l’esperienza e la reputazione di Datamatic ci aiuteranno a continuare a migliorare l’alta qualità del servizio che i clienti Corsair sono abituati a ricevere. Ci attendiamo inoltre di poter esplorare nuove opportunità di business al crescere della nostra relazione commerciale.” Ha dichiarato Fabrizio Vianu, Sales Manager Italia di Corsari Memory.

CORSAIR MEMORY
Corsair Memory, membro dello JEDEC, è azienda leader nella progettazione e produzione di moduli di memoria ad alta velocità dal 1994. Corsair fornisce memorie per applicazioni che spaziano da servers mission-critical a sistemi di gioco dalle prestazioni estreme. Le prestazioni e l’affidabilità dei prodotti di memoria Corsair li rendono ideali per applicazioni memory intensive computing. Corsair produce anche soluzioni di raffreddamento ad alte prestazioni ed alimentatori per il mercato degli appassionati. Maggiori informazioni su Corsair sono disponibili a http://www.corsairmemory.com

DATAMATIC – WELLCOME
Wellcome, con i suoi 179 negozi in tutta Italia, è un marchio del Gruppo Datamatic S.p.A., una società conosciuta nel mondo dell’informatica come uno dei principali distributori nazionali, presente sul mercato da oltre 30 anni, garante del presente successo e di quello futuro. Datamatic S.p.A. distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology; è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997. Nel Novembre 2000, a coronamento della politica di attenzione verso il cliente, il Gruppo Datamatic consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva.
www.datamatic.it
www.wellcome.it

Lascia un commento