Edirol M-16DX il nuovo mixer digitale a 16 ingressi

L’innovativo M-16DX è una fantastica console digitale di produzione, con caratteristiche di alta qualità, come i suoi 18 ingressi, mixaggio, bit processing fino a 24/96, equalizzatore a 3 bande con frequenza selezionabile e 3 tipologie di effetti a qualità Pro.
Tutto questo abbinato ad un design all’avanguardia, che permette di separare il box di I/O dalla superficie di controllo, garantendone la massima comodità di utilizzo.
La consolle sta diventando sempre più popolare e utile in diverse applicazioni, e con il nuovissimo software v 2.0 è possibile aggiungere “Controller per DAW” alla lista delle sue caratteristiche .
L’aggiornamento v 2.0, completamente gratuito, include “Sonar and Logic Modes”, funzione che permette di comandare queste potenti DAW tramite controlli hardware, assegnandoli ai rispettivi parametri software, il tutto premendo un semplice tasto.
In Logic, ad esempio, l’hardware M-16DX appare nella lista dei controller compatibili con il software, e i controlli vengono automaticamente associati una volta selezionati.

La nuova v 2.0 può naturalmente essere utilizzata per controllare tutti i software dotati di MIDI LEARN come Reason, Ableton Live e molti sintetizzatori virtuali.
Sia in Sonar che in Logic i controlli assegnati sono veramente intuitivi, in modo da permettere a qualsiasi utente di sfruttare appieno i 54 potenziometri hardware e i numerosi pulsanti assegnabili presenti sulla superficie di controllo.

L’aggiornamento non si limita ad implementare il controllo MIDI.
La funzione di SCENE MEMORY, infatti, è stata ampliata raddoppiando il numero delle memorie, che passano quindi da 8 a 16, e ora ogni memoria è editabile anche mentre viene richiamata.

La v 2.0 del software di M-16DX mostra un continuo impegno da parte di Edirol a mantenere i propri prodotti al centro della produzione musicale da studio.
L’aggiornamento può essere scaricato gratuitamente già da ora dal seguente indirizzo:
http://www.roland.com/products/en/_support/dld.cfm?ln=en&dsp=0&iCncd=2158

Lascia un commento