Disponibile il nuovo Hard Disk Photo Bank di Verbatim

Verbatim lancia sul mercato la nuova unità disco rigido USB 2.0 ad alta velocità PhotoBank per salvare ed archiviare in modo rapido e comodo le foto digitali.
Il nuovo dispositivo HD Photo Bank USB 2.0 permette il trasferimento agile e veloce delle immagini nell’unità disco rigido interna da 80GB e il riutilizzo di schede di memoria flash in pochissimi minuti. Operazioni semplici e veloci cui si aggiunge la possibilità di copiare le foto digitali in modo sicuro da schede di memoria flash SecureDigital, miniSD, microSD, Compact Flash I/II, Memory Stick, Memory Stick PRO, Memory Stick Duo, MMC Mobile e SmartMedia.
L’HD Photo Bank di Verbatim è compatto come un palmare per assicurare la massima portabilità, inoltre, il disply LCD da 1,7 pollici consente di visualizzare immediatamente sia il numero delle foto digitali di cui è stato eseguito il backup sia la relativa capacità. Si può anche monitorare il trasferimento dei dati tramite l’indicatore di stato del display LCD. Le foto digitali possono anche essere scaricate sul computer collegando PhotoBank mediante il cavo USB di cui è dotato.

Con il nuovo HD Photo Bank di Verbatim creare un archivio fotografico digitale è una realtà alla portata di tutti!

Accessori: schede di memoria Verbatim:
per ottenere il massimo delle prestazioni Verbatim offre un’ampia gamma di schede di memoria la cui capacità massima arriva fino a 8GB; queste schede rappresentano la soluzione ottimale per l’unità disco rigido USB 2.0 ad alta velocità Photo Bank, videocamere digitali, lettori MP3, PDA ed altri dispositivi digitali.

Dimensioni: 115mm x 78mm x 25mm
Peso: 262g
Capacità: 80 Gigabyte
Velocità trasferimento dati: fino a 480 Mbits/sec
Software incluso: -CMS BounceBack

Breve profilo di Verbatim
Dal 1969, Verbatim è leader nello sviluppo della tecnologia di archiviazione di dati, con prodotti che spaziano dai floppy disc e dai supporti di archiviazione magneto-ottici ai più recenti formati di CD e DVD, alle chiavette USB e alle (Flash) memory card. Facendo parte del gruppo Mitsubishi Chemical Corporation Group, Verbatim può contare su straordinarie opportunità di ricerca e sviluppo. Grazie a queste innovazioni, Verbatim ha contribuito a definire la fisionomia del mercato dei supporti di archiviazione. Rigorosissimi controlli di qualità durante il processo di fabbricazione garantiscono l’elevata qualità dei prodotti Verbatim, che sono risultati vincenti in numerosi test comparativi a livello internazionale. L’azienda è leader di mercato per i supporti ottici in Europa. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.verbatim-europe.com

Lascia un commento