Motorola MC70: Ora con GPS per i manager in movimento

Palm Europe Limited ha annunciato oggi che tutti i clienti che fino al 31 gennaio 2008 acquisteranno uno smartphone Palm® Treo™ 680 riceveranno gratuitamente il kit GPS TomTom® NAVIGATOR 6.
I clienti che acquisteranno uno smartphone Treo 680 riceveranno un kit GPS composto da una scheda di memoria plug&go con TomTom NAVIGATOR 6 con mappe dell’Italia, un ricevitore GPS Bluetooth®, una base per auto1 e un caricabatterie da auto – del valore di circa 199€. L’installazione è semplice: è sufficiente inserire la scheda all’interno dello smartphone Treo 680 e TomTom NAVIGATOR 6 si installerà immediatamente.
“Con il conto alla rovescia alla corsa per i regali di Natale, questa offerta è un’idea regalo brillante o anche un modo per festeggiare in bellezza l’anno nuovo”, ha affermato Mark Doorbar, Senior Marketing Director, Palm EMEA. “Il software TomTom è stato progettato per integrarsi perfettamente con l’interfaccia degli smartphone Palm, creando così una combinazione perfetta”.
Oltre all’inserimento degli indirizzi, TomTom NAVIGATOR 6 può essere utilizzato per consultare i contatti della rubrica dello smartphone, consentendo agli utenti di trovare i contatti di cui hanno bisogno ovunque si trovino! Per assicurare un utilizzo ancora più semplice e immediato, la soluzione prevede sia istruzioni di navigazione vocali sia visuali. Le istruzioni visuali offrono mappe 2D o 3D nitide e molto dettagliate che includono centinaia di destinazioni di riferimento tra cui stazioni di rifornimento, ristoranti, parcheggi, aeroporti, e molti altri punti di interesse in Italia.

Maggiori informazioni sull’offerta sono disponibili all’indirizzo www.palm.com/it/gps.
Lo smartphone Palm® Treo™ 680 è disponibile su Palm e-store al costo di 399,00€.
La promozione Palm Treo 680 con kit GPS TomTom NAVIGATOR 6 è disponibile presso tutti i punti vendita Carrefour.

Palm, Inc.
Palm, Inc. (Nasdaq: PALM), è leader globale e innovatore nella fornitura di prodotti di facile utilizzo che semplificano la vita degli utenti e li aiutano a essere sempre connessi alle informazioni più importanti. Palm offre una gamma di prodotti – inclusi gli smartphone Palm® Treo™, i palmari Palm, servizi e accessori – per soddisfare le esigenze dei mobile professional, dell’utenza consumer e business.

I prodotti Palm vengono venduti attraverso Internet, rivenditori, punti vendita, canali degli operatori mobili selezionati in tutto il mondo, nei negozi Palm e nel Palm online store http://www.palm.com/store).

Maggiori informazioni su Palm sono disponibili all’indirizzo: http://www.palm.com

2007 Palm e Treo sono alcuni dei marchi commerciali registrati di proprietà o in licenza di Palm, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotti sono o possono essere marchi commerciali di proprietà dei rispettivi proprietari.

Palm® Treo™ 680 smartphone
• Facile da usare, smartphone all-in-one con servizio email, messaggistica, web, fotocamera, e molto altro.
• Smartphone dalle giuste proporzioni con ampio display e tastiera estesa di facile utilizzo.
• Address book, calendario, memo, e to-do list integrati
• Piattaforma Palm OS® che supporta oltre 25.000 applicazioni, dai giochi ai più avanzati strumenti di lavoro.
• Lettore MP3 e audio streaming, come ad esempio Internet radio
• Disponibile nei colori grigio grafite e rosso

*I distributori Palm, i rivenditori e i dipendenti Palm, Inc o delle sue filiali non hanno diritto a questa promozione. Questa promozione non è cumulabile con ulteriori offerte Palm o promozioni sullo stesso prodotto, se non diversamente specificato da Palm, Inc. Questa offerta è limitata ad un massimo di tre kit di navigazione con l’acquisto di tre smartphone Palm® Treo™ 680 e non può essere combinata con qualsiasi altra offerta dello stesso tipo. Esclusi i costi di spedizione del coupon di risposta, nessun altro costo è a carico del cliente; non include costi postali per il coupon di risposta all’atto d’acquisto che verranno sostenuti dal cliente. Palm Europe non si farà carico di qualsiasi richiesta di coupon che venga smarrita, danneggiata, che sia illeggibile o non sia stata ricevuta.
Questa offerta non è soggetta a rivendita, non può essere trasferita e non è convertibile in denaro. Palm, Inc. si riserva il diritto di cancellare questa offerta in qualsiasi momento, se lo riterrà necessario

Lascia un commento