Trust presenta l’adattatore Bluetooth USB più piccolo del mondo

Cosa ne direste di avere il mouse Bluetooth sempre pronto all’uso senza essere obbligati a usare il suo ricevitore? Ora è possibile, grazie al nuovo Trust Ultra Small Bluetooth 2.0 USB Adapter, l’adattatore Bluetooth più piccolo del mondo: basta inserirlo nel portatile per potersi mettere subito al lavoro con i dispositivi Bluetooth senza dover collegare e scollegare continuamente i rispettivi ricevitori.
Tecnologia extralarge in un design extrasmall! Il Trust Ultra Small Bluetooth 2.0 USB Adapter è un adattatore USB universale che permette di dotare il proprio notebook della tecnologia Bluetooth 2.0 di ultima generazione con un ingombro davvero insignificante, perché fuoriesce dalla porta USB di soli 7 mm! Basta inserirlo in una porta USB per avere la tecnologia Bluetooth sempre a disposizione, anche perché non sarà più necessario scollegarlo dal notebook, che potrà essere riposto nella sua borsa senza problemi di spazio: in questo modo sarà ad esempio possibile utilizzare immediatamente un mouse Bluetooth senza affannarsi nella ricerca del suo ricevitore. Questo mini-adattatore si dimostra inoltre la soluzione ideale per lo scambio rapido e semplice di informazioni tra cuffie/microfono Bluetooth e telefono cellulare.

Il Trust Ultra Small Bluetooth 2.0 USB Adapter è conforme allo standard Bluetooth 2.0 (che garantisce una velocità tripla rispetto agli adattatori Bluetooth standard), ma supporta anche le versioni meno recenti, offrendo dunque una compatibilità ottimale.

Il Trust Ultra Small Bluetooth 2.0 USB Adapter è già disponibile nei negozi.

Prezzo consigliato, IVA compresa
Trust Ultra Small Bluetooth 2.0 USB Adapter – € 12,95

1 commento su “Trust presenta l’adattatore Bluetooth USB più piccolo del mondo”

  1. non viene rilevato da Windows Vista anche se dite che è compatibile
    l’ho provata anche su XP ed è subito stata rilevata ed installata

    Rispondi

Lascia un commento