TV su Internet: Nasce il blog che parla di IPTv


E’ da oggi on line il blog che segue e analizza quotidianamente le novità sul mondo della TV su Internet. Si chiama oneIPTelevision (www.oneiptelevision.it) ed è l’ultimo arrivato in casa oneBlog (www.oneblog.it), il vertical network di blog professionali sulla tecnologia e l’informatica sviluppato da HTML.it, l’editore online di ICT che ha da poco festeggiato i 10 anni di vita.
Oltre a fornire notizie sui movimenti di mercato e sul lancio di nuovi progetti, il blog offre suggerimenti tecnici agli utenti che vogliono fruire nel modo migliore i contenuti video disponibili in Rete. Su oneIPTelevision è possibile confrontarsi sulle offerte, le novità e le tariffe provenienti dai vari operatori, ma anche reperire anticipazioni, indiscrezioni e ultime tendenze legate al mondo dell’IPTv. Presenti anche le sezioni dedicate alle Web Tv propriamente dette, ovvero ai siti internet che trasmettono Tv, e quelle relative ai servizi web-televisivi, come ad esempio il videocasting o il videostreaming.

l tutto orchestrato da blogger accuratamente selezionati tra professionisti ed esperti della materia, che forniscono aggiornamenti quotidiani precisi e di qualità, costantemente completati dal contributo dei lettori, parte attiva anche di questo progetto.

Lascia un commento