Nokia presenta gli auricolari stereo per fare il pieno di musica

L’evento Nokia World porta oggi una ventata di novità con una serie di nuovi accessori per vivacizzare le selezioni musicali. I due nuovi auricolari, Nokia WH-700 e Nokia WH-600, permettono una resa audio stereo eccellente senza scendere a compromessi in merito a confort e stile.
Progettati per una vita sempre in movimento, questi auricolari permettono di godere di una qualità audio superiore scegliendo tra due diverse forme ergonomiche. Questi auricolari consentono di passare dalla modalità conversazione alla gestione dei brani musicali in modo talmente semplice che usarli sarà un piacere. La musica si fermerà automaticamente al ricevimento di una chiamata e appena finita la conversazione ricomincerà dal punto esatto in cui si era interrotta.
Dotato di delicata eleganza, l’auricolare stereo Nokia WH-700 si adatta confortevolmente all’orecchio grazie alla possibilità di scegliere tra tre diversi tipi di cuffie che diffondono le melodie preferite con una qualità audio impeccabile. Questo auricolare, grazie al design ultraleggero, alla facilità di gestione delle chiamate e di regolazione del volume, rende ancora più completa una vita sempre in movimento. Grazie all’adattatore per jack standard da 3,5 mm incluso nella confezione, l’auricolare stereo Nokia WH-700 garantisce un’ampia compatibilità e diventerà il nuovo migliore amico di ogni appassionato di musica.

L’auricolare stereo Nokia WH-600, a fascia, è un’alternativa confortevole e di stile per gli amanti della musica sempre in movimento. Con questo auricolare sarà possibile eliminare tutti i rumori di fondo e parlare in qualsiasi momento grazie alla facilità di gestione delle chiamate e di regolazione del volume. Anche l’auricolare stereo Nokia WH-600 garantisce la massima compatibilità grazie all’adattatore per jack standard da 3,5 mm.

Aggiungete un tocco di glamour alla vostra musica con questi auricolari acquistandoli nel negozio più vicino: saranno disponibili in tutto il mondo da gennaio 2008. L’auricolare stereo Nokia WH-600 avrà un prezzo stimato di 65 euro, tasse escluse, mentre il modello Nokia WH-700 sarà in vendita a un prezzo stimato di 50 euro, tasse escluse.

Lascia un commento