I libri digitali approdano su Bow.it

In grado di memorizzare e visualizzare libri, giornali, fumetti e documenti, gli innovativi dispositivi ad inchiostro digitale entrati a far parte del catalogo Bow.it non sono solo ideali compagni di viaggio per gli amanti della lettura, ma rappresentano anche una soluzione ideale per tutti coloro che a casa non hanno lo spazio per una grande libreria.
Bow.it, una delle realtà più solide e dinamiche nel panorama nazionale nella vendita online di elettronica di largo consumo, prodotti innovativi, del digital entertainment ed informatici e parte di Dmail Group S.p.A., azienda quotata al segmento Star di Borsa Italiana (Mtax), annuncia, a seguito di un accordo con Simplicissimus Book Farm, di aver introdotto a catalogo i libri digitali ad inchiostro elettronico iLiad e CybookGen3, progettati e realizzati rispettivamente da iRex Technologies, Azienda olandese spin-off del gruppo Philips e dalla francese Bookeen.
Dalle dimensioni di un’agenda e dal peso di un tradizionale libro di carta, i due dispositivi consentono di memorizzare circa una dozzina tra libri, giornali e documenti in formato elettronico, che potranno essere visualizzati mediante i display in bianco e nero ad elevata leggibilità dei quali sono dotati.

Estremamente pratici, compatti e leggeri, i libri elettronici sono ideali sia per chi viaggia, sia per coloro che amano leggere, ma non hanno molto spazio in casa da dedicare ad una grande libreria.

iLiad, in particolare, è un completo dispositivo portatile per la lettura digitale, che consente anche di scrivere e prendere appunti, oppure inserire note sui documenti esistenti ed inviarli ad amici o colleghi. Con iLiad è possibile anche scaricare ebook, giornali e riviste senza la necessità di passare dal PC, nonché divertirsi con fumetti, cruciverba ed altri giochi, il tutto senza problemi di spazio, poiché la memoria del dispositivo è espandibile con schede MMC o CF.

Dotato di tecnologia E Ink, CybookGen3 si distingue, invece, per il suo interessante rapporto qualità/prezzo, per i bassi consumi energetici, l’alta velocità di caricamento delle pagine e per l’estrema qualità del display in bianco e nero, che permette di leggere proprio come da un foglio di carta; caratteristiche che lo rendono ideale per chi è alla ricerca di un efficiente e compatto dispositivo di lettura digitale.

I libri digitali sono acquistabili dal mese di dicembre su www.bow.it al prezzo (IVA inclusa) di 630,00 euro per iLiad 2nd e di 339,00 euro per CybookGen3.

Lascia un commento