Nuovo LaCie Hard Disk Design by Neil Poulton

Presentato oggi il nuovo LaCie Hard Disk, Design by Neil Poulton, un disco fisso esterno dall’aspetto ricercato grazie al Led blu sulla parte frontale e dal design nero lucido. Disponibile nei tagli da 320GB, 500GB, 750GB e 1TB*, LaCie Hard Disk, Design by Neil Poulton è tra le unità desktop più compatte e, grazie al suo casing dotato di fori per la naturale dissipazione del calore, funziona senza ventola di raffreddamento.
LaCie Hard Disk, Design by Neil Poulton può essere collegato a qualsiasi computer dotato di interfaccia USB2.0 e la compatibilità multipiattaforma consente l’utilizzo sia su Pc che su Mac in ambiente Windows 2000, XP, Vista e Mac OSX. L’installazione è immediata e intuitiva grazie alle funzioni Plug&Play.
“LaCie Hard Disk, Design by Neil Poulton sarà il punto di riferimento della linea delle periferiche desktop LaCie,” ha dichiarato Lise Manteau, Desktop Product Manager LaCie. “Questo dispositivo user-friendly e dal look raffinato, offre la massima capacità di archiviazione mai raggiunta per un dispositivo dal design così compatto. Il led blu integrato aggiunge una dimensione magica per nulla comune agli altri dispositivi simili.”

“L’idea è stata quella di disegnare una lastra di marmo nero. Misteriosa, imperscrutabile e con finiture nero lucido non rivela a prima vista la sua funzione,” ha dichiarato Neil Poulton.

Il prodotto viene fornito con il software per PC e Mac LaCie ‘1-Click’ Backup che lo rende la soluzione completa per i backup di sistema o per ampliare la capacità del proprio computer quando il disco rigido è pieno. Viene inoltre fornito LaCie Setup Assistant, un nuovo applicativo che ottimizza il disco in base alle proprie esigenze e che copia automaticamente il manuale e le Utilità sul computer.

Disponibilità
LaCie Hard Disk, design by Neil Poulton sarà disponibile su LaCie Store online e presso i rivenditori qualificati LaCie Partner da Dicembre 2007 dal prezzo suggerito al pubblico di 89,90 Euro IVA inclusa per il modello da 320 GB. Per ulteriori informazioni, visitare il sito all’indirizzo www.lacie.it.

Lascia un commento