Digital Camera C840 Special Edition


Acquistando una Digital Camera BenQ C840 Special Edition, riceverai in omaggio una chiavetta USB da 1GB con all’interno il doppio album IreneGrandi.hits.
La nuova BenQ DC C840 è dotata di un largo schermo LTPS da 2.5″, una risoluzione di 8MP e uno zoom ottico di ben 3x. La funzione PASM garantisce un controllo completo e una grande autonomia..

Lenti Pentax
Per assicurare la miglior qualità possibile, la BenQ DC C840 è dotata delle eccellenti Lenti Pentax che possono raggiungere il 98% della penetrazione di luce.

Modalità Anti Shake
La modalià Anti Shake delle fotocamere BenQ riduce notevolmente la possibilità di fare foto sfuocate o mosse.

Modalità ritratto
Con la DC C840 si possono ottenere immagini eccellenti e primi piani d’autore senza l’aiuto del flash anche in ambienti con luce soffusa (con ISO fino a 1.600).

Perfetta per ogni esigenza!

Modalità Aperture
La Modalità Aperture regola l’obiettivo per impostare la profondità di campo. Modalità utilizzata per evitare sfocature con soggetti in movimento.

Modalità Shutter
La Modalità Shutter regola l’otturatore per definire l’esposizione.

Modalità Manual
La Modalità Manual permette di regolare manulmente sia l’otturatore ch el’obiettivo à dell’otturatore, consentendo una grande libertà d’azione e spirito creativo.

Modalità Program
La Modalità Program regola automaticamente entrambi, in base all’ambiente circostante.

Funzione Face Traking
La BenQ DC 840 è provvista di una funzione di selezione automatica dei volti umani per garantire ritratti dai colori naturali e luminosi.

Per conoscere i punti vendita che aderiscono all’iniziativa invia una mail a [email protected]

Lascia un commento